martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggi"Trattamenti magici": Rosa Perrotta non ci sta e sbotta sui social

"Trattamenti magici": Rosa Perrotta non ci sta e sbotta sui social

Le critiche rivoltegli non sono state prese bene dall'ex tronista, la quale ci ha tenuto a spiegare che le cose non stanno affatto così

Rosa Perrotta dopo la seconda gravidanza sta facendo molto parlare di sé. L'ex tronista di "Uomini e donne" venti giorni fa ha messo al mondo il suo secondo figlio, Mario Achille, attraverso un parto cesareo. Nelle scorse ore la 32enne partenopea ha postato alcune sue foto su Instagram, dove appare con una salopette molto aderente che mette in risalto un ritorno in forma perfetto per una donna che ha partorito da poco più di due settimane.

 

Il suo post ha ricevuto tantissimi elogi. Tuttavia, nella giungla social, non è mancato qualche utente che ha preso in giro Perrotta, sostenendo che la capacità di riacquistare una forma così perfetta rapidamente sia dovuta a "trattamenti magici" che solo i ricchi possono permettersi. La questione non è stata presa bene dall'ex tronista, la quale ci ha tenuto a spiegare che le cose non stanno affatto come ritenuto in alcuni commenti.

"Magie? Magari", ha replicato su tutte le furie Rosa, sottolineando che al momento non può nemmeno fare attività fisica e che ci vorranno diversi mesi per tornare alla normalità. "Sto allattando, quindi non seguo diete strane o faticose", ha aggiunto, sottolineando che l'unica cosa vera dietro la sua invidiabile linea è che si è presa sempre cura del suo corpo. "Ho cercato di non mettere 30 kg (nonostante ne abbia messi 15) - ha spiegato - di mantenere idratata la pelle, di affrontare tutto con positività".

Così, Rosa Perrotta ha smentito chi vuole trasmettere alcune informazioni false relative a prodotti magici strani e molto costosi in grado di far tornare in forma chiunque. "Sono da 20 giorni a casa ad imbottirmi di farmaci perché tutto vada bene", ha confessato l'ex tronista di "Uomini e Donne". Perrotta ha anche rimarcato che in questo momento della sua vita si sta concentrando sui suoi due bambini, Ethan e Mario Achille, e sul suo lavoro che non abbandona mai. L'influencer ha infine ribadito come certi messaggi non vadano trasmessi, ovvero come non sia appropriato parlare di "magia", e che le si dovrebbero soltanto riconoscere quei valori più alti quali "abnegazione, sacrificio e forza di volontà".

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio in vista?

Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione avrebbero dovuto sposarsi nel 2019. Ma poi Rosa è rimasta incinta di Domenico Ethan, motivo per cui il matrimonio è stato rinviato e, dopo che la pandemia di Covid ha colpito il mondo intero, le nozze sono state  ulteriormente rimandate. Ci sono buone possibilità che il matrimonio si celebrerà nel 2022, a condizione che l'evoluzione della pandemia dia il via libera.

Sebbene sia un avvocato, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" è sempre molto presente con la compagna e i figli. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno comprato casa a Milano e qui abitano da tempo, contando sull'aiuto di amici preziosi come Paula Di Benedetto e Jonathan Kashanian. Questi ultimi due hanno conosciuto Rosa all' "Isola dei Famosi" e da allora hanno instaurato un legame molto saldo. Dopo la nascita di Mario Achille, l'ex Madre Natura e l'ex vincitore del Grande Fratello si sono recati a casa di Perrotta-Tartaglione per conoscere il nuovo bebè.

LEGGI ANCHE...