martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino, l'amara confessione: "Condizione di ricatto perenne"

Stefano De Martino, l'amara confessione: "Condizione di ricatto perenne"

Il conduttore partenopeo ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata e della sua carriera, soffermandosi in particolare su ciò che considera "un perenne ricatto"

Stefano De Martino in una recente intervista si è raccontato, svelando alcuni aspetti della sua vita privata e della sua carriera, in particolar modo quello che lui considera "un perenne ricatto". La brillante carriera di Stefano De Martino è iniziata dopo essere entrato nella scuola di "Amici di Maria De Filippi", dove il ballerino ha convinto tutti con le sue performance sulla pista da ballo e per la sua bellezza che di certo è impossibile non notare.

Riguardo alla sua vita sentimentale, ha fatto e continua e fare scalpore la sua relazione con Belen Rodriguez: il conduttore ha sposato la donna più desiderata dagli italiani, e la loro storia complicata ha fatto sempre sognare i fan. Dal loro matrimonio è nato il piccolo Santiago (oggi ha 8 anni), e la loro storia era su tutte le copertine. Poi sono arrivati i problemi, le incomprensioni, la separazione, e Stefano per un po' di tempo ha desiderato tanto che la showgirl argentina tornasse finalmente da lui. Belen, come tutti sanno, alla fine è tornata, ma la loro relazione si è interrotta definitivamente nell'estate del 2020.

Dopo la seconda separazione da Rodriguez, Stefano si è concentrato sul lavoro, trascorrendo con il figlio Santiago il suo tempo libero. A differenza di Belen, per il bel partenopeo non è mai arrivata un'altra compagna di vita (almeno ufficialmente) e si è sempre mostrato riluttante all'idea di rendere pubblica la sua vita privata o qualsiasi altra storia appena iniziata. Probabilmente lo farà quando sarà sicuro di aver incontrato la persona giusta da presentare a suo figlio e al pubblico dei suoi numerosi follower.

In una recente intervista a "Vanity Fair", Stefano ha discusso di lavoro e di possibilità. Il ballerino e conduttore ha parlato delle sue origini, di come Napoli e suo nonno gli hanno insegnato ad essere umile con gli altri e con tutte le opportunità che la vita gli offre. Dal suo amato nonno ha imparato a distinguere il grado di fiducia che si deve dare alle persone, e dalla nascita del figlio ha imparato qualcosa che ha cambiato completamente il suo approccio alla vita.

Infatti, quando si tratta di crescere dei figli, De Martino ha ammesso: "Si impara a essere vulnerabili dai propri figli. Sei in una condizione di ricatto perenne e debolezza. Tutto quello che riguarda la loro vita è il bene più prezioso". Poi, parlando di carriera televisiva, ha spiegato che per lui "la vera ragione di esistere della televisione è, per me solo nella maniera tradizionale che impone un palinsesto che è visto antico con le piattaforme. Il non dovere scegliere è sinonimo di comodità. Un menù troppo vasto fa scegliere un piatto sbagliato. Bisogna entrare con un tono di voce familiare nelle case degli italiani".

Il conduttore originario di Torre Annunziata di recente ha deciso di dare nuova vitalità alla sua carriera. Con alcuni post su Instagram, De Martino ha mostrato che il suo intero studio era illuminato dalla scritta "Bar Stella", e tutti si sono chiesti se De Martino avesse avviato una nuova attività. In realtà il bellissimo e affascinante Stefano tornerà presto in tv con un nuovo spettacolo chiamato "Bar Stella", proprio come il bar che frequentava da bambino.

E' stato lo stesso De Martino a rivelare di aver comprato il bar del nonno nel programma "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio. Nella foto postata su Instagram, ha voluto mostrare ai suoi follower alcune scene del suo nuovo progetto negli studi Rai. Non è ancora chiaro il contenuto della trasmissione, sappiamo solo che il format prevede due puntate che andranno in onda su Rai 2 il 28 dicembre.

LEGGI ANCHE...