Gf Vip, Maria Monsè attacca Alessandro Cecchi Paone: "Ha offeso mia figlia"

Sono trascorsi tanti anni dalle liti tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone, ma la gieffina siciliana, entrata pochi giorni fa nella Casa più spiata d'Italia, ancora non ha perdonato alcuni comportamenti poco eleganti del giornalista durante la terza edizione del reality show, in cui entrambi erano concorrenti. La showgirl originaria di Catania ieri notte si è sfogata con le Selassié e ha ricordato il conflitto con Cecchi Paone.

"Mi sono sentita dire 'mi dai fastidio quando litighi con quella' (la Marchesa). Ti pare normale che io ho un problema con una che mi ha trattato male? Poi hanno offeso mia figlia. Lui quindi soffriva delle mie discussioni. Calcola che lui ed io siamo entrati insieme, mi faceva gli abbracci dietro le quinte 'Brava Maria che bello entriamo, ci conosciamo già'.

Questo concorrente che ha detto parole non belle, ha usato un termine non adeguato parlando di mia figlia Perla Maria. Quello che ha fatto non è stato bello - aggiunge Maria Monsè - Poi andava anche a parlare con gli altri della casa e questo era bruttissimo. Calcolate che io avevo tutti contro. Una contro tutti, ho vissuto momenti che vorrei scordare. Adesso nelle edizioni di Signorini non lo permettono più, non è più successo da allora, se vedete evitano e bloccano. Sono stata sfortunata che a me è capitato.

Poi sono rimasta due settimane soltanto. Ero come trasparente in quel Gf Vip. Calcolate che sono entrata in seconda battuta, non all'inizio, come ora, vabbè lo accetto. Se vedete non c'è nemmeno una mia foto alle pareti, come invece hanno tanti altri. Questo perché non ho potuto raccontare niente", ha concluso la gieffina.

Alessandro Cecchi Paone e lo scontro con Maria Monsè al Gf Vip 3

Forse non tutti ricorderanno che tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè ci furono una serie di scontri nella terza edizione del reality. In quell'occasione fu Ivan Cattaneo a scatenare la bufera rivelando a Maria "Alessandro Cecchi Paone ha appena dato della nana a tua figlia e tu non ti arrabbi?". Cecchi Paone allora si difese dicendo che stava scherzando e che la donna non avrebbe dovuto prenderla sul serio. Il resto dei coinquilini presero le parti di Alessandro Cecchi Paone, che allora avrebbe detto: "Perla (figlia di Maria Monè ndr) è una nana". Poi il giornalista si giustificò con queste parole: "Io sono convinto che lei è un'attrice, una donna di sessant'anni che finge di essere bambina".

Maria Monsè, chi è la figlia Perla

Maria Monsè è sposata dal 2006 con l'imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto la sua unica figlia, Perla Maria. Questa bambina è molto bella e non è affatto una nana, come la definì Alessandro Cecchi Paone durante la terza edizione del reality. Monsè, durante la discussione con il conquilino, allora chiese il supporto dei suoi compagni all'interno della Casa, in particolare di Andrea Mainardi, ma tutti le dissero di stare tranquilla perché Cecchi Paone stava scherzando. Maria Monsè ancora oggi non è convinta, come dimostra l'attacco al giornalista delle ultime ore nella sesta edizione del programma.