mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFiocco azzurro per Lino Guanciale è diventato papà

Fiocco azzurro per Lino Guanciale è diventato papà

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati i genitori di un bel ragazzo. L'amata coppia, legata dal 2018, si è sposata nell'agosto dello scorso anno.

I due, molto riservati nella loro vita privata, avevano deciso di celebrare il lieto evento in gran segreto, condividendo la giornata con amici e parenti in una splendida Masseria di Polignano a Mare.
Solo pochi giorni dopo, si sono mostrati sui social con una fede nuziale, condividendo così la gioia anche con i loro follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

Per l'attore abruzzese e la sua compagna, questa mattina è arrivata un'altra gioia inaspettata per i fan: la nascita del loro primo figlio.
La notizia è stata anticipata dal portale Whoopsee.it, che ha rivelato come l'attore de L'Allieva abbia lasciato il set cinematografico de La Porta Rossa 3, a Trieste, per scappare dalla sua Antonella:

Fiocco azzurro per Lino Guanciale. Whoopsee è in grado di svelarvi in ​​esclusiva che il famoso attore è diventato papà. Sua moglie Antonella Liuzzi ha partorito lunedì 15 novembre in mattinata. La star della fiction Rai, impegnata a Trieste nelle riprese di "La Porta Rossa 3', è corsa in ospedale per stare accanto alla sua famiglia. Congratulazioni!

LEGGI ANCHE...