Uomini e Donne, la storica tronista napoletana è tornata single: i dettagli

Per chi la segue da tempo la notizia non rappresenta una grossa sorpresa. Dopo mesi di silenzio sulla sua vita privata, Angela Nasti ha tolto ogni dubbio ai suoi follower: la sua relazione con Kevin Bonifazi è finita.

I due si erano conosciuti nel 2019 e tra alti e bassi erano rimasti insieme fino a fine 2020, quando i giornali annunciarono la fine della loro relazione. A inizio 2021 ci fu il colpo di sopresa con il ritorno di fiamma annunciato pubblicamente su Instagram.

A quanto pare, però, stavolta tra la influencer e il calciatore è davvero finita. O almeno, leggendo le dichiarazioni di Angela Nasti, non sembra esserci la possibilità di un nuovo riavvicinamento.

Nella serata di ieri l'ex tronista ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram; Qualcuno le ha chiesto se si fosse lasciata. La sua risposta non ha lasciato spazio a dubbi. Dopo aver premesso che non ama parlare della sua vita privata sui social ha aggiunto: "Non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli ma vi chiedo di non informarmi più sulla vita di quella persona perché non fa più parte della mia".

https://twitter.com/Chiara56206759/status/1459543644290093065

Letta la notizia, molti suoi fan hanno voluto saperne di più ed hanno insistito, facendo altre domande sulla fine della storia. La Nasti ha aggiunto qualche altro dettaglio: "Quando manca il rispetto non c'è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte finisce in mille pezzi".

Sembra chiaro che, almeno dal punto di vista della influencer, Kevin Bonifazi le abbia mancato di rispetto. Il difensore del Bologna, tuttavia, almeno per ora non ha commentato pubblicamente la fine della relazione con la Nasti e la sua versione potrebbe differire molto da quello della sua ex.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style gela lo studio: "Non sono gay"

In passato Chiara (prima di entrare a Uomini e Donne) aveva avuto un flirt con Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria.

Anche sua sorella Angela sembra avere un debole per i calciatori: dopo la discussa fine della storia d'amore con Nicolò Zaniolo, da poche settimane ha iniziato a frequentare Mattia Zaccagni, centrocampista sotto contratto con la Lazio.