Miriana Trevisan disperata: “Basta Nicola, ho sofferto troppo!”

Nelle ultime ore Nicola Pisu è tornato a combattere il Grande Fratello Vip con Miriana Trevisan 6. Quest'ultima, infatti, ha preso da parte la popolare showgirl chiedendo se una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani potranno rivedersi: “Ci vedremo una volta usciti? Riusciremo a cenare insieme? E Miriana Trevisan ha spento subito le speranze di Nicola Pisu al GF Vip 6, affermando di aver sofferto tanto in questi giorni dopo la loro terribile discussione lunedì scorso, non nascondendo di essere giunta alla conclusione che non ci sono più le condizioni per costruire qualcosa:

"Non ne parliamo per favore, basta. Ho sofferto troppo questa settimana. Non c'è nessuno fuori di qui. Siamo amici e va bene...".
Parole che purtroppo per Nicola Pisu lasciano no spazio ad altre possibili interpretazioni.

Leggi anche: Max Giusti: "Ho avuto successo grazie a..."

Miriana delusa da Nicola: "Hai mostrato una rabbia che non mi piace!"
Miriana Trevisan ha subito rassicurato Nicola Pisu che non lo crede una persona cattiva, anzi cattiva, aggiungendo però di non apprezzare affatto questa rabbia: "Almeno due volte hai mostrato una rabbia che non mi piace, quindi è basta..." Nicola Pisu, che stasera rischia l'eliminazione dal GF Vip 6, si è però difeso affermando di non essere mai stato una persona arrabbiata in vita sua.

Tuttavia, Miriana Trevisan, pur credendo alle sue parole, ha confessato di aver mantenuto quell'atteggiamento. Per questo ha deciso di porre fine alla loro relazione:
"Penso che di solito tu non sia arrabbiato e che forse è il contesto, ma tu eri qui con me..."

Inoltre, Miriana, avverte Nicola: “Non voglio essere considerata cattiva, perché sono passata per quella che non sono e non deve succedere più.” - "Non voglio parlare della possibilità di vederci fuori..."

Miriana Trevisan ha poi richiuso la porta ad ogni tipo di possibilità su una possibile presenza con Nicola Pisu fuori dalla casa più spiata da gli italiani: "Voglio restare come siamo, non mettetemi nei guai..."