GF Vip, Gianmaria Antinolfi a cuore aperto: "Sono una persona vera"

Prove di riconciliazione per Gianmaria Antinolfi e Alex Belli dopo le tante discussioni che li hanno visti protagonisti nelle ultime settimane. Gianmaria e Alex hanno avuto modo di parlare a lungo dell'accaduto e in particolare l'imprenditore napoletano non ha nascosto il suo affetto per l'attore, che ha ribadito spiegando di essere sempre la stessa persona e di non indossare una maschera. "Ci ho pensato molto, sono una persona vera e dico sempre le cose come stanno, ma con te sto bene, ci siamo divertiti" ha ammesso Antinolfi, e poi tra i due c'è stato un abbraccio conciliante.

Leggi anche: Miriana Trevisan disperata: “Basta Nicola, ho sofferto troppo!”

Gianmaria Antinolfi Deluso da Sophie Codegoni: il motivo
Il Grande Fratello Vip di Gianmaria Antinolfi è stato a lungo caratterizzato da problemi d'amore, a cominciare. Dal ritrovamento della sua ex fidanzata Soleil Sorge alle storie con Greta Mastroianni alla passione nata per Sophie Codegoni, con la quale però le cose sono decisamente degenerate. Nelle ultime ore Gianmaria si è detto deluso da Sophie, e soprattutto ha detto di essersi sentito screditato dalla ragazza dopo che le cose non sono andate come avrebbe voluto.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si avvicinano: cosa è successo
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al GF Vip hanno vissuto un odi et amo molto particolare, motivo per cui hanno alternato periodi di confronto a periodi di avvicinamento, come l'attuale una in cui hanno ripreso a parlarsi regolarmente, discutendo anche di ciò che accade in Casa. Soleil, che scherzosamente ha detto a Gianmaria che gli avrebbe dato una seconda possibilità, gli ha raccontato anche della delusione provata a causa di Alex Belli, che nel frattempo si è avvicinato, dopo averla paragonata a Delia Duran.