Ballando con le stelle: atteso un grande ospite del Sud

A Ballando con le Stelle, Milly Carlucci chiama per una notte un altro grande ospite oltre alla ballerina Claudia Gerini: scopriamo chi è.

Tutto pronto per la quinta puntata di Ballando con le stelle 2021, che Milly Carlucci ospiterà sabato sera su Rai1, come sempre a partire dalle 20:35. E se ieri è stata diffusa in rete la notizia della scelta caduta su Claudia Gerini come ballerina per una notte, il promo circolato oggi sui canali Rai anticipa che nella puntata di Ballando di sabato 13 novembre Milly Carlucci avrà anche un altro grande ospite 'fuori concorso', cioè Massimo Ranieri.

Leggi anche: Giucas Casella mente sul suo assistente: tutti i retroscena

Massimo Ranieri ospite di Milly Carlucci sabato sera a Ballando con le stelle: cosa farà? Claudia Gerini e la trasmissione promo di oggi definiscono il cantante semplicemente come un "ospite speciale", ma chissà se non muove comunque qualche passo di danza!

Ballando con le stelle: la partecipazione di Claudia Gerini, ospite di Massimo Ranieri e il ritorno di Mietta
Serata ricca, dunque, per Ballando con le stelle quella di sabato prossimo: ricordiamo infatti che oltre alla partecipazione di Claudia Gerini come ballerina per una notte e ospite di Massimo Ranier i, ci sarà il tanto atteso ritorno di Mietta.