Asia Argento, confessione a sorpresa: “Io e Morgan di nuovo insieme"

Nell'ultimo numero di Chi ha rilasciato un'interessante intervista Asia Argento, intervenuta per parlare della sua vita a 360°, soffermandosi su vecchie storie d'amore fino ai rapporti con vari personaggi dello spettacolo Asia Argento ha così aperto il suo cuore, prendendo parola in modo particolare su Morgan, la celebre cantante che attualmente è nel cast allestito da Milly Carlucci in Ballando con le stelle. È con Morgan che Asia Argento ha vissuto un lungo amore storia, coronata dalla nascita di Anna Lou. Un matrimonio finito male, ma questo non toglie l'affetto e l'attrice ha confessato di fare il tifo per l'ex marito:

"Ogni tanto ci scriviamo dei messaggi, scambiandoci opinioni su idee artistiche. Abbiamo trovato un equilibrio. Lo seguo a Ballando con le stelle, è un ballerino straordinario, molto meglio di me quando ho assistito allo spettacolo nel 2016 e faccio il tifo per lui".

Leggi anche: Fan in delirio, Ambra Angiolini ha un altro uomo: ecco chi è

Asia Argento rivela: “Non ho un partner da anni "
Nell'intervista che Asia Argento ha rilasciato, è intervenuta anche su temi sentimentali, rivelando come i rapporti con gli uomini non siano un tema primario nella vita di oggi: "Sono anni che non ho un fidanzato. Ho avuto tanti amori, anche lunghi e importanti. Oggi non mi passa nemmeno per l'anticamera del mio cervello vedere qualcuno solo per passare il tempo. Non uscirei nemmeno a cena con un uomo se non sentissi davvero qualcosa dentro” – ha chiarito Asia Argento sul settimanale di Alfonso Signorini.

Asia Argento sul rapporto con i figli: “Non sono gelosa di loro”
La grande artista Asia Argento, che nelle scorse settimane è tornata a parlare di un'esperienza televisiva, ha parlato con Chi anche del rapporto che la lega ai figli Anna Lou e Nicola: "Non sono la tipica madre italiana" - ha spiegato l'ex moglie di Morgan.