giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiLa mamma di Francesca Cipriani: "Il suo passato nasconde..."

La mamma di Francesca Cipriani: "Il suo passato nasconde..."

Rosa De Michele, mamma di Francesca Cipriani, parla del passato difficile della figlia, e degli altri inquilini del Grande Fratello Vip.

I segreti di Francesca Cipriani
Energica, vulcanica e imprevedibile, Francesca Cipriani è una delle protagoniste più dinamiche e simpatiche dell'ultima edizione del Grande Fratello VIP.

La sua esuberanza e irrefrenabilità, non certo sconosciute al pubblico, sono motivo di spensieratezza e risate alla Camera. Dal dramma del colore sbagliato agli sguardi improbabili, vistosi e pieni di lustrini, Francesca è l'idolo delle coinquiline e del pubblico.

Ma cosa c'è dietro l'immagine della ragazza arrivata da Sulmona ed emersa sul piccolo schermo con il Grande Fratello in lontananza 2006?

A raccontarci il suo passato è Rita De Michele, mamma di Francesca Cipriani che spesso è apparsa anche in tv per difendere la figlia. In un'intervista, la signora De Michele racconta:

"Francesca è stata vittima di bullismo da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto un malformazione al seno che le causava molti disagi. Molte di lei la prendevano in giro per questo. Quello che fa adesso, anche se sembra strano e fuori dal comune, è un riscatto”.

Nel passato di Francesca Cipriani, dunque, ci sono esperienze difficili che la showgirl ha saputo superare, però, attraverso l'ottimismo e il giusto atteggiamento verso il futuro.

Determinata a rendere la sua apparizione più vicina all'immagine che sentiva di avere dentro, Francesca è, come sappiamo, più volte ricorsa alla chirurgia estetica. Come l'ha presa la sua famiglia?

“Al primo intervento fatto per una gravissima deformazione mammaria non ero per niente contraria, anzi... è stato proprio il medico a consigliargli questo intervento. Avevano addirittura scambiato la patologia di Francesca per la sindrome di Poland, che si caratterizza per l'assenza totale o parziale del pettorale muscolo. Non aveva altra scelta. Per le successive non ero d'accordo, ma le sono sempre stata vicina, ogni mamma vuole la felicità per i suoi figli". Dalla dolorosa separazione dei suoi genitori, per molto tempo l'ex Pupa Francesca Cipriani non ha accettato di vedere sua mamma e suo papà lontani, soprattutto sentendo alla lunga l'ingombrante assenza della figura paterna.

L'assenza del Papà di Francesca
Rita De Michele spiega dunque l'attaccamento di Francesca (che sembrava esasperato) al fidanzato Alessandro con il bisogno della showgirl di supplire a quell'antica mancanza.

“La mancanza di una figura paterna per lei era un grosso problema, per questo ora è molto legata al suo fidanzato Alessandro. Spero che la storia duri: è un bravissimo ragazzo e Francesca è felice con lui. Anche quando la vedi piangere, urlare, desiderare la sua presenza, è perché lo ama davvero alla follia e ha paura di perderlo. Suo padre le ha dato un'educazione molto severa e qualche volta le ha anche dato uno schiaffo. Mia figlia è sempre stata una ragazza sensibile e ora sta pian piano superando questi traumi”.

Il parere di Mamma Rosa sui concorrenti del Grande Fratello VIP
Infine, la signora De Michele esprime il suo parere sulle altre concorrenti del Grande Fratello VIP, che sembra rivelarsi davvero schietto!

"Aldo Montano è veramente un gentiluomo educato e rispettoso. Un campione sportivo e lo dimostra, perché riesce sempre a mettere tutti d'accordo.

A chi non mi piace è Soleil Sorge, perché lei è irrispettosa verso gli altri compagni di squadra. Anche quando ha fatto quella sfortunata indignazione verso Gianmaria Antinolfi e poi di notte, guardo la diretta 24 ore su 24, parla sempre in inglese, pronunciando tante parolacce. Questo è assurdo, tipo quando ha chiamato Raffaella 'puttana' in prima serata, consapevole che sua figlia Pia, che capisce l'inglese, sarebbe rimasta delusa. Come madre, non posso accettare queste cose.

Sono rimasta un po' delusa anche da Katia Ricciarelli, chi è una grande artista e dovrebbe essere più coerente e meno pettegola con il resto del gruppo. Anche del fidanzato di Francesca ha dovuto dire quando lo ha visto nella clip di lei alla guida del camion. Stiamo scherzando?!".

LEGGI ANCHE...