Alessandra Amoroso, rivelazione: “Canzone inutile”

Alessandra Amoroso bomba: “Canzone inutile”. La cantante Alessandra Amoroso fa un annuncio molto importante che i suoi fan aspettavano da tempo: accadrà domani.

Alessandra Amoroso e l'importante annuncio ai tifosi che da tempo aspettavano questo momento: cosa accadrà? La cantante ha già mandato in estasi i suoi seguaci più fedeli.

Leggi anche: Lady Gaga torna in Italia: racconterà 'House of Gucci' in un programma della Rai

Il suo concerto a San Siro
ha annunciato il suo primo concerto importante allo Stadio San Siro di Milano. L'evento è previsto per il 13 luglio 2022 e il video di presentazione è davvero bellissimo e si preannuncia per lei un concerto emozionante.

Sono passati dodici anni dal primo ingresso di Alessandra nel mondo della discografia con Senza Nuvole ed ora è pronta a tornare con un disco con 14 brani inediti dal titolo "Tutto Accade".

La cantante ha ammesso a Vanity Fair che con questo album ha deciso di tornare allo stile del passato prendendo spunto dalle sue "ballate" più romantiche ma con una nuova consapevolezza, raccontando la "nuova Alessandra" che non ha paura di nulla.

Da questo album sta per uscire il singolo Canzone inutile, che a partire da venerdì 12 novembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme online.

Sul suo profilo Instagram Amoroso ha pubblicato un estratto del brano che è stato annunciato come uno dei più emozionanti dell'album.

Sempre a partire da venerdì sarà disponibile anche il videoclip del brano: “Un bel viaggio per me, per la mia consapevolezza anche attraverso la musica - ha scritto in un post social - Spero che questa canzone possa accarezzare il tuo cuore come ha fatto mio”.

Alessandra punta molto su questo nuovo lavoro musicale, dopo Sorriso grande, Piuma e Tutti A volte questa inutile canzone è decisamente più intensa.

Una canzone che ci riporta alle atmosfere malinconiche degli inizi del suo carriera, con le canzoni con cui ha iniziato a farsi conoscere. Il testo del nuovo singolo di Amoroso parla di quelle canzoni che diventano vere e proprie promesse d'amore che restano indelebili anche quando quell'amore non si rivela un felice storia finale il suo profilo Instagram di commenti.