All Together Now, Anna Tatangelo sbotta: il motivo è incredibile

Ieri a All Together Now è tornato il cantante (e tiktoker) Michelangelo Falcone. J Ax ha commentato in particolare il successo del giovane artista: “Penso che la maggior parte del muro l'abbia votato perché è bello. Purtroppo la bellezza aiuta ancora molto nella società”. Infatti Michelangelo ha ricevuto tanti complimenti sia per la sua bellezza sia dai giurati e dal “muro”. E direi che è anche abbastanza normale che sia così..

Approfittando del caso di Michelangelo, Anna Tatangelo si è sfogata e ha spiegato che spesso anche le belle si trovano in situazioni difficili

Leggi anche: Oroscopo del Sud: importanti cambiamenti per Toro, Cancro e Pesci

"Sì, per me sei un artista pronto a fare un viaggio discografico. Ma attenzione alla tua bellezza, perché molti dicono che è un valore aggiunto, in realtà è proprio lì che devi mostrare di più. E io ne so qualcosa, perché mi sono state rivolte tante battute sull'aspetto fisico e in quei momenti devo dimostrare che non c'è solo quello. Oltre al fatto che sei bella, sei stata brava! Concentrati su questo, hai delle belle armoniche. Nel pa rt dei versi hai fatto molto bene. Devi stare attento se spingi di più. La mia valutazione è un bel più 5 e non per la bellezza. A volte si parla di body positivi, ma c'è anche molta discriminazione nei confronti delle belle persone, perché magari hanno qualcosa di rifatto. - ha concluso il giudice di All Together Now - C'è sempre qualcuno che ha qualcosa di cui lamentarsi”.

È vero che il bello deve dimostrarsi anche buono, ma è un dato di fatto che parte con un grande vantaggio (soprattutto negli ambienti artistici).