Nuova lite in casa del GF Vip e ancora una volta al centro c'è Soleil Sorge, che questa volta si è scontrato con una sua "amica", Manila Nazzaro. Tutto è iniziato sabato sera per il compleanno di Miriana Trevisan. Sorge doveva cucinare, ma l'ex Miss Italia ha insistito per occuparsi della cucina anche se non era il suo turno e Soleil ha chiarito: "Va bene, purché non esca domani che ho rifiutato o che non voglio pulire. Perché sono stati loro a dirmi che stasera avrebbero cucinato”.
Alla fine della festa Manila Nazzaro, Jessica Selassié e Carmen Russo si sono occupate di lavare i piatti, mentre Alex Belli e Soleil ridacchiavano e ridevano: "Volevi cucinare? E adesso pulisci! Ti piace cuocere il torta? Bene adesso ripulisci". Come se non bastasse, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto cadere il bicchiere con il vino per terra e ha lasciato una macchia sulla veranda.
Soleil contro Manila: "È una Casa di falsi e di codardi" 💥 #GFVIP https://t.co/EjifrJxL4P
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 7, 2021
La delusione di Manila Nazzaro
Stamattina Jessica Selassié e Manila Nazzaro si sono lamentate della macchia di vino lasciata da Soleil e del fatto che la ragazza ha iniziato a ridacchiare con loro mentre pulivano.
Leggi anche: La sorella del famoso conduttore napoletano è pronta ad entrare al GF VIP
"Non faccio un caso assurdo per il vino, ma in generale. Ma immagina Ci tengo al vino, non è casa mia, è l'inizio. Mi ha deluso che tu abbia ironizzato sulla pulizia. Ho lavato i piatti fino alle 3 del mattino, sai? Devo parlare a bassa voce? È così che faccio parla quando sono impressionato. Mi hanno detto che mi stavi prendendo in giro per le pulizie e io ero arrabbiato, questo è t lui verità. Comunque non porto rancore, figuriamoci a te, tu conosci il bene che ti amo e il rapporto che c'è tra noi”.
Manila: “ma cosa dici, nessuno voleva creare un caso su sta cosa”
Sempre Manila che è tutto il giorno che ne parla con chiunque in assenza di Soleil
🤡🤡🤡#gfvip pic.twitter.com/hzB4Ci2rxb
— THE BRAVE🔥 (@jidanisbored) November 7, 2021
I toni si sono accesi e Sorge ha accusato gli altri gieffini di essere falsi e codardi: mi ha fatto ridere che la casa fosse piena di panna lanciata in aria da tutti gli altri e ti sei accorto solo del mezzo bicchiere di vino che ho lasciato cadere. Tutta la casa era sottosopra e tu hai appena indicato il vino. "Questa casa è piena di falsi e codardi, non ce la faccio più. Non ti ho mai ridicolizzato e non mi metto cose in bocca!"
Manila guarda che Soleil non si è arrabbiata con te perché non voleva pulire il vino, ma perché ti stavi lamentando di una macchia di vino quando in cucina era appena finita una guerra con la panna che ha lasciato un disastro e alla quale lei non aveva nemmeno partecipato#gfvip pic.twitter.com/QBQE9Zol10
— THE BRAVE🔥 (@jidanisbored) November 7, 2021
Soleil Sorge ha il merito di aver messo pepe in questa edizione (che per ora non è proprio memorabile), ma è anche vero che farebbe saltare la pazienza anche a un santo. Nazzaro, invece, dovrebbe smetterla di dire che lei è un amico di Soleil, i due non sono per niente amici ed è ovvio.