Lite assurda tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge al GF Vip: “Casa di falsi e codardi”

Nuova lite in casa del GF Vip e ancora una volta al centro c'è Soleil Sorge, che questa volta si è scontrato con una sua "amica", Manila Nazzaro. Tutto è iniziato sabato sera per il compleanno di Miriana Trevisan. Sorge doveva cucinare, ma l'ex Miss Italia ha insistito per occuparsi della cucina anche se non era il suo turno e Soleil ha chiarito: "Va bene, purché non esca domani che ho rifiutato o che non voglio pulire. Perché sono stati loro a dirmi che stasera avrebbero cucinato”.

Alla fine della festa Manila Nazzaro, Jessica Selassié e Carmen Russo si sono occupate di lavare i piatti, mentre Alex Belli e Soleil ridacchiavano e ridevano: "Volevi cucinare? E adesso pulisci! Ti piace cuocere il torta? Bene adesso ripulisci". Come se non bastasse, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto cadere il bicchiere con il vino per terra e ha lasciato una macchia sulla veranda.

La delusione di Manila Nazzaro
Stamattina Jessica Selassié e Manila Nazzaro si sono lamentate della macchia di vino lasciata da Soleil e del fatto che la ragazza ha iniziato a ridacchiare con loro mentre pulivano.

Leggi anche: La sorella del famoso conduttore napoletano è pronta ad entrare al GF VIP

"Non faccio un caso assurdo per il vino, ma in generale. Ma immagina Ci tengo al vino, non è casa mia, è l'inizio. Mi ha deluso che tu abbia ironizzato sulla pulizia. Ho lavato i piatti fino alle 3 del mattino, sai? Devo parlare a bassa voce? È così che faccio parla quando sono impressionato. Mi hanno detto che mi stavi prendendo in giro per le pulizie e io ero arrabbiato, questo è t lui verità. Comunque non porto rancore, figuriamoci a te, tu conosci il bene che ti amo e il rapporto che c'è tra noi”.

I toni si sono accesi e Sorge ha accusato gli altri gieffini di essere falsi e codardi: mi ha fatto ridere che la casa fosse piena di panna lanciata in aria da tutti gli altri e ti sei accorto solo del mezzo bicchiere di vino che ho lasciato cadere. Tutta la casa era sottosopra e tu hai appena indicato il vino. "Questa casa è piena di falsi e codardi, non ce la faccio più. Non ti ho mai ridicolizzato e non mi metto cose in bocca!"

Soleil Sorge ha il merito di aver messo pepe in questa edizione (che per ora non è proprio memorabile), ma è anche vero che farebbe saltare la pazienza anche a un santo. Nazzaro, invece, dovrebbe smetterla di dire che lei è un amico di Soleil, i due non sono per niente amici ed è ovvio.