Bomba Ballando con le Stelle, Milly Carlucci furiosa confessa tutto su Albano Carrisi “Sono arrabbiata. Ecco la verità” - City Roma News

Quest'anno Ballando con le stelle viene criticato più che mai, ma questa volta la conduttrice, solitamente impeccabile, risponde irritata alle varie accuse. Milly Carlucci a quanto pare ne ha abbastanza degli eroi di sua scelta che circolano online per sfidarsi sabato sera su Rai 1 a ritmo di tango e cha cha cha. Questa volta irrompe Albano Carrisi sotto il mirino.

Fin dal primo episodio, il famoso cantante ha sognato non tanto un ballerino quanto una performance canora. Ad ogni voce negativa ha risposto con una canzone Albano Carrisi, finora, ha messo in scena solo i suoi singoli, insistendo che il pubblico ascolti la sua voce ancora e ancora in delirio. Unica pecca: dalla prima settimana la sua insegnante di danza ha un piede rotto che le impedisce di ballare come si deve.

La cantante non ha voluto cambiare partner, ma nella terza puntata di Ballando con le stelle ha dichiarato di volersi ritirare dalla competizione in modo che potesse riprendersi completamente e non peggiorare la sua situazione. Continuando a provare e ballare, la ballerina potrebbe rovinare per sempre la sua carriera.Milli Carlucci ha accettato le "dimissioni" di Albano Carrisi, affermando che se la donna si fosse ripresa, la coppia sarebbe sicuramente tornata alla competizione.

Ma da quel momento in poi sono sorte molte polemiche sulla questione. Molti si sono chiesti perché il cantante non può più cambiare solo insegnante. Così hanno iniziato a pensare che la vera ragione per lasciare Dancing with the Stars sarebbero stati altri impegni e concerti.

Ma questa volta la conduttrice ha deciso di commentare, smentendo le accuse della rete. “Ogni tanto sui social spuntano cose stravaganti. Hanno suggerito che avrebbe avuto concerti e cose del genere.

Come altri hanno ripetuto, questo è solo falso, perché non si parla di concerti fino al 2022”. Milly Carlucci ha anche voluto chiarire che tutti i partecipanti a Ballando con le stelle mantengono i loro impegni anche al di fuori del talent show. “I miei concorrenti non possono cancellare l'intero programma.

Durante questo periodo, anche Arisa ha lottato con il suo album e di certo non le è stato impedito di continuare a registrare. "Ballando con le stelle, insomma, non è un impegno esclusivo e Milly Carlucci lo afferma con forza, per fugare ogni dubbio nel caso di Albano Carrisi:" Non possiamo certo impedire che la concorrenza funzioni. Altrimenti, dovremmo chiuderli qui e rimborsarli in modo diverso per estinguere le passività cancellate.

Le fonti devono essere verificate per non rischiare di raccontare falsità complete. Secondo la conduttrice, scegliere una cantante di Cellino San Marco sarebbe, infatti, un atto di correttezza nei confronti del suo maestro. Vedremo se riuscirà a tornare in gara.

Cosa ne pensi? Fatecelo sapere commentando la notizia nell'articolo.