giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaCalcioLo sceicco del Qatar interessato al Napoli? Il misterioso tweet che fa...

Lo sceicco del Qatar interessato al Napoli? Il misterioso tweet che fa sognare i tifosi

Le parole del famoso sceicco non sono passate inosservate ai tifosi del Napoli, che hanno già iniziato a sognare sui motivi del suo messaggio lanciato sul social

Sta facendo il giro del web il tweet pubblicato dallo sceicco del Qatar riferito al club azzurro. "Napoli in vantaggio", ha esultato Al Thani dopo la vittoria del Napoli contro la Salernitana nella sfida disputata domenica 31 ottobre allo Stadio Arechi di Salerno. Uno degli uomini più ricchi al mondo ha inoltre corredato il suo messaggio con una bellissima immagine del golfo di Napoli taggando il post con gli hashtag #calcio e #lega italiana.

Le parole del famoso sceicco non sono passate inosservate ai tifosi del Napoli, che hanno già iniziato a sognare sui motivi del suo messaggio lanciato sul social. Membro della ricchissima famiglia proprietaria del Paris Saint-Germain, proprio nei mesi scorsi lo stesso sceicco annunciò il clamoroso trasferimento di Leo Messi dal Barcellona al Psg.

Dopo il suo tweet dedicato al club partenopeo, sono tantissimi i tifosi e giornalisti che adesso si domandano: è possibile una trattativa per acquistare il Napoli? Cosa c'è sotto? Era un semplice messaggio da simpatizzante della squadra oppure Al Thani è davvero interessato alla società? Lo sceicco, conosciuto su Twitter con l'acronimo Khm, è anche membro onorario del Qatar Arab Club. Staremo a vedere cosa succederà prossimamente.

LEGGI ANCHE...