Raffaella Fico, la confessione shock su Balotelli: "Mi ha umiliato"

Reduce dalla sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico sabato 30 ottobre è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. La showgirl partenopea, ultima eliminata dal reality show di Canale 5, si è raccontata a "Verissimo", dove si è aperta toccando vari aspetti della sua vita privata: dal grande dolore vissuto per la scomparsa della madre Antonietta, al legame profondo instaurato con la figlia Pia, fino ad arrivare al rapporto con l'ex compagno Mario Balotelli e il suo nuovo amore con l'imprenditore Piero Neri.

"Lei è la persona più importante della mia vita, un'amica e una mamma", ha detto l'ex gieffina ricordando la mamma Antonietta, morta qualche mese fa: "E' stata lei ad insegnarmi i valori come l'onestà, la sincerità e il perdono". Subito dopo la showgirl napoletana ha parlato della piccola Pia, nata dal suo rapporto con il calciatore Mario Balotelli. "Ho sofferto tanto, ho rischiato di perdere Pia all'ottavo mese. I media, i giornali, e tutto quel chiasso...Venivo additata come una persona che voleva un bambino senza che il padre lo volesse. I bambini si fanno in due, come tu sai bene - ha dichiarato Fico intervistata da Toffanin - Non è stato facile.

La cosa che più mi fece male fu il comunicato che Mario fece chiedendo il test del Dna, pur sapendo che la figlia era sua. Un'umiliazione. Con Mario ho un bel rapporto, Pia per lui stravede. Ora è andato in Turchia. Ci dobbiamo organizzare per vederci, ma lui la ama. Io e Mario ci vogliamo bene, abbiamo trovato un equilibrio. Come fratello e sorella: lui se ha una nuova fidanzata mi chiama, insomma, c'è un bel rapporto. La gente si è fatta un'idea sbagliata di me, riacquistare credibilità non è stato semplice".

Raffaella Fico poi ha raccontato della sua nuova relazione con l'imprenditore Piero Neri, che nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip ha fatto recapitare per la sua donna centinaia di rose rosse: "Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma con Piero non abbiamo ancora parlato né di nozze né di figli. Non ci conosciamo da molto e viviamo alla giornata per il momento. Mario è stato il più grande amore per me. Ho avuto altre storie, ma mai ho provato sensazioni forti come quelle che provo ora con Piero. Mi batte il cuore come quando ho conosciuto Mario", ha rivelato Fico.