Cristiano Malgioglio stravolge tutto: "Sono molto cambiato"

Se c'è qualcuno che dal periodo di pandemia ne è uscito molto diverso, quello è sicuramente Cristiano Malgioglio: il cantautore siciliano, giurato dello show televisivo 'Tale e Quale Show', ha dimostrato di saper essere davvero polemico e pungente, con giudizi diretti, ma soprattutto con una voglia di cambiare il destino della propria carriera attraverso nuove esperienze.

Nell'intervista a 'Diva e Donna', Cristiano Malgioglio ha parlato del suo cambiamento scatenato dal periodo di chiusura a causa della pandemia da Covid 19 e alla misure restrittive per il contenimento. Secondo il paroliere, queste chiusura, la forzatura a restare in casa hanno alimentato ansia e paura, questi sentimenti che portano inevitabilmente ad un senso di frustrazione portano tutti ad essere più cattivi.

Lui stesso ha ammesso di essere profondamente cambiato che spesso, proprio in qualità di giurato a 'Tale e quale show', è stato molto cattivo nell'espressione dei propri giudizi, ma anche che la pandemia lo ha cambiato profondamente e lo ha invogliato a scoprire nuove strade a mettersi di nuovo in gioco per sperimentare e continuare ad evolversi in primis come persone e dopo come artista.

Nell'occhio del ciclone ci sono i giudizi espressi per le performance di Alba Parietti, proprio allo show di Rai 1; parlando proprio di questo Malgioglio ha descritto la Parietti come una donna che sa e ama mettersi in gioco e che proprio questa sua capacità di 'sopportare' gli permette si essere estremamente diretto ogni volta che deve valutare una performance della showgirl.

L'ultima novità sul cantautore è il rifiuto Sanremo: sembrerebbe sia stato proprio Amadeus ad invitarlo, così Malgioglio ha raccontato l'accaduto a Gianni Lorena: "Mi ha chiamato Amadeus per invitarmi a Sanremo, ma ho detto di no. Arrivato a questo punto della mia vita e della mia carriera, mi sembra giusto lasciare spazio ai giovani."