Scene da un matrimonio, anticipazioni quinta puntata: il romantico sì di Giulia e Armando

Grande successo per Anna Tatangelo sul piccolo schermo con "Scene da un matrimonio", in onda su Canale 5 ogni sabato dalle 14:10. Il programma segue le vicende delle coppie in procinto di sposarsi, raccontando la storia che le ha portate a pronunciare il fatidico sì. La conduttrice segue la coppia fino al lieto fine, proponendo anche al pubblico la cerimonia e il ricevimento. La quinta puntata per questa edizione 2021, racconterà la storia del matrimonio di Giulia e Armando, arrivato dopo un percorso molto lungo e travagliato.

La prossima puntata di "Scene da un matrimonio", in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14:10, sarà davvero emozionante. Anna Tatangelo, questa volta, seguirà da vicino le vicende di Armando e Giulia, e il loro difficile cammino fino alle nozze tanto sognate. La loro storia è davvero particolare: molti, infatti, qualche anno fa non avrebbero mai puntato sul loro amore, ma la sposa non si è mai arresa arrivando così al matrimonio.

I due si sono conosciuti sei anni fa e tra loro c'è una notevole differenza di età: lei aveva 18 anni, lui 30 quando si sono incontrati la prima volta. Armando ha un matrimonio alle spalle e in quel momento la voglia di divertirsi è davvero tanta, non ha intenzione di impegnarsi seriamente molto presto. Il ragazzo così decide di essere sincero, ma Giulia adesso è innamorata ed è certa che uno giorno Armando diventerà suo marito. Decide allora di vivere la relazione in maniera serena, accettando comunque di restargli vicino.

Dopo quattro anni, però, Giulia comincia a dare segni di cedimento e alla fine lo mette di fronte a un ultimatum: Armando dovrà scegliere se stare con o senza di lei. A quel punto il giovane si rende conto che non può stare senza Giulia e i due iniziano una relazione ufficiale, che oggi è culminata nella proposta di matrimonio. La coppia, quindi, ha scelto di celebrare la loro unione anche portando questa storia sotto i riflettori, ospitando Tatangelo e il suo programma in una villa da favola a Nettuno, appena fuori dalla capitale.