Miriana gela Nicola e il suo ex le scrive una lettera: tutti i dettagli

Continua il tira e molla tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lui la coccola e continua a dirle che è innamorato di lei e lei flirta, graffia e gioca. Ieri, però, la gieffina ha congelato il figlio di Patrizia Mirigliani. I due stavano intagliando zucche per Halloween e la showgirl ha voluto fare un po' di luce sul loro rapporto: "Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice e sto bene lo stesso. Ripeto, se non ci sono lì vado avanti. Non posso più permettermi di soffrire per nessuno, nemmeno per te. Voglio stare davvero bene anche solo con la mia femminilità. Quindi se non ci sei starò bene lo stesso". Nicola era un po' confuso e ha risposto concisamente: "Ma io ci sono".

Miriana Trevisan, la lettera della sua ex. Qualcuno ha diffuso voci poco attraenti su di loro e così Vito ha scritto una lunga lettera.

"Ti scrivo per chiarire un fatto che da giorni mi provoca disagio e dolore, legato alla mia storia sentimentale - ormai conclusa da tempo - con Miriana Trevisan, attualmente ospite della Casa del Grande Fratello VIP. Con Miriana abbiamo avuto un bellissimo rapporto sentimentale, trasformatosi poi, dopo la separazione, in una profonda amicizia.
La storia è finita poche settimane prima che lei entrasse in casa sua, ma sembra che alcuni credano che questa storia sia ancora in piedi. Tanto che ogni giorno invio sollecitazioni a dire la verità attraverso le mie pagine social, con messaggi sia privati ​​che pubblici, spesso aggressivi. Questo, oltre a dispiacermi, è motivo di necessaria chiarezza con la mia compagna Veronica, con la quale da qualche settimana convivo un bellissimo rapporto. La verità, cara Novella, lo ripeto: è che il mio rapporto con Miriana era già finito. prima di entrare nella Casa del GF Vip. Rimpiango anche l'atteggiamento severo della madre di Nicola Pisu. Miriana è una persona onesta e sincera. Vi sono grato se poteste dare voce alla verità assoluta".