Lo sfogo di Enzo Paolo Turchi su Carmen: "Non ce la faccio più"

Sono passati quasi due mesi dall'inizio del GF Vip e per Enzo Paolo Turchi inizia a farsi sentire la mancanza della moglie, iscritta tra i concorrenti del reality di Canale 5. Carmen Russo, infatti, è al centro delle dinamiche televisive che la pongono tra le protagoniste di questa edizione, una situazione che per la sua ballerina e coreografa, sua compagna di vita da quasi 40 anni, comporta una notevole nostalgia. Nel 2013 la coppia ha avuto la loro prima e unica figlia, Maria, di cui Enzo Paolo si sta occupando interamente in questo momento con tutto l'impegno di un padre amorevole e premuroso. Prendersi cura del bambino a tempo pieno, però, ha accresciuto la consapevolezza dell'importanza del ruolo che, fino ad ora, ha sempre condiviso con la moglie, che pensa costantemente a lui.

"Adesso mi manca tanto. Questa volta mi manca un po' di più, non posso più essere mamma" ha confidato la ballerina 72enne in un'intervista al settimanale Nuovo: "Mi alzo alle 6 e fai tutto, stira, lava e guarda il bambino. Un applauso alle mamme, non so come facciano tutte queste cose insieme”.

L'aggressione a Katia Ricciarelli
L'intervista a Enzo Paolo Turchi è stata anche l'occasione per commentare la lite tra la moglie e Katia Ricciarelli avvenuta pochi giorni fa. La cantante si è scagliata pesantemente contro la ballerina, difesa dal marito che considerava questo affronto il risultato di una strategia messa in atto per vincere.

"Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo paura di dire quello che pensava della persona interessata", il suo commento: "Era diretta e onesta come sempre. Ricordo che era Katia Ricciarelli che ha usato parolacce, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e infastidirla il più è Carmen. Ricordiamo che Carmen ha vinto un reality show in Spagna". Nel frattempo sembra essere tornata la calma tra le due concorrenti, ma il GF è ancora lungo e non si escludono nuovi colpi di scena.