Francesca Cipriani e la rivelazione sul fidanzato: “In privato mi ha detto...”

Dopo diversi incontri più comici che romantici, il Grande Fratello ha deciso di far entrare nella casa di Cinecittà Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani. L'ospite si fermò per tre giorni, durante i quali fece compagnia alla sua amata compagnia. Prima di farlo uscire, Alfonso Signorini ha concesso al ragazzo 100 secondi per dire qualcosa di mai detto prima a metà di lui. Alessandro si è inginocchiato e tutti abbiamo pensato che avrebbe fatto una bella proposta di matrimonio, ma non è stato così.

Alessandro e Francesca si conoscono da meno di un anno, ma stanno già pensando ad un futuro insieme. I due sognano figli e matrimonio. Ieri pomeriggio la regina delle pupe ha confessato a Miriana Trevisan e Clarissa Selassié che il suo compagno - in privato - le ha già chiesto di sposarlo. Ma ora Francesca Cipriani (che di nascosto ha avuto un'altra visita speciale al GF Vip) è in attesa di una proposta di matrimonio di quelle serie.

"Averlo qui con me all'interno del Grande Fratello Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo che avrei preferito che restasse ancora un po'. Abbiamo già tanti progetti per il futuro, vogliamo anche sposarci. Non posso aspetto che tu me lo chieda bene, che mi faccia la proposta. Mi avete detto tutti che pensavate che me lo avrebbe fatto dal vivo l'altra sera. Ma dai fra 100 secondi lei non era esattamente romantica. Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare si. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Vogliamo tutto questo. Ma la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi si va fatto bene. Non mi sembra, ma sono una ragazza all'antica. Stiamo insieme da 10 mesi ormai. Non sarà molto, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quella giusta. ”

Posso già immaginare il matrimonio minimale e sobrio che farà nascere la mente di Francesca Cipriani.

eccellenze-meridionali-grande-fratello-vip-francesca-cipriani-rivelazione-sul-fidanzato-in-privato-mi-ha-detto-01