Valentin Dumitru, duro attacco a Todaro dopo il bacio a Francesca Tocca: "Hai usato..."

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. I due ballerini siciliani ormai non si nascondono più, a tal punto che si sono scambiati un bacio sotto i riflettori durante il day time di Amici andato in onda nella puntata di domenica 24 ottobre. A quanto pare, però, c'è qualcuno che non ha preso bene questo ritorno di fiamma tra i due coniugi. Uno dei primi personaggi a commentare il loro ritrovato amore è stato Valentin Dumitru, ex allievo della scuola di Amici con cui Francesca Tocca ha avuto un breve flirt.

Durante l'estate dello scorso anno, fu Tocca ad annunciare ufficialmente la fine del rapporto con Dumitru attraverso una storia pubblicata su Instagram. Quest'anno, quando il ballerino ha pubblicato una foto insieme a Talisa Ravagnani, nuova velina di Striscia la notizia, la ballerina catanese aveva reagito così sui social: "Chi ti ha tradito, verrà tradito. Che bel gioco il karma". Valentin e Francesca si erano lasciati per una decisione del ballerino, che a quei tempi aveva spiegato di aver interrotto la loro relazione per dare priorità alla sua famiglia, pur essendo ancora innamorato di lei.

Tuttavia, nonostante sia passato tempo dalla loro rottura, l'ex ballerino del talent show ha deciso di commentare il ritorno di fiamma con Raimondo Todaro. Valentin, però, nella sua storia condivisa su Instagram che sembra una frecciatina al ballerino siciliano, ha preferito non citare i nomi dei diretti interessati. Eppure la storia di Dumitru è apparsa poco dopo la messa in onda del bacio tra i due ballerini.

Ecco le parole di Valentin Dumitru sul social: "Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro, usandola come prodotto mediatico solo per audienza, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali, sapendo che libera e sola può volare più alto di te", ha scritto il ballerino su Instagram. Parole al veleno quelle di Valentin, sicuro che il ritorno di fiamma tra Todaro e Tocca sia solo una strategia mediatica.