Selvaggia Lucarelli, veleno contro Sabrina Salerno: ecco cosa è successo

La sera di sabato 23 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e ad un certo punto sembra che ci sia stata una discussione tra Selvaggia Lucarelli e un concorrente. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, ovvero la nota showgirl che ha avuto un clamoroso successo negli anni '80 e '90 e che tuttora continua ad essere una delle donne più sexy dello spettacolo italiano. Ma cosa è successo tra le due donne? A un certo punto sembra sia intervenuta anche Alessandra Mussolini, che sembra essere stata infastidita dalle parole di Selvaggia Lucarelli. Facciamo chiarezza.

Ballando con le stelle, discussione tra Selvaggia Lucarelli e Sabrina Salerno
Ebbene, sembra che durante la puntata di sabato 23 ottobre 2021 ci sia stata la prima discussione piuttosto animata tra Selvaggia Lucarelli e Sabrina Salerno. Sembra che la bella 53enne abbia fatto una bella prestazione con Samuel Peron. I due si sono esibiti in una bachata piuttosto sexy e sensuale. In molti hanno apprezzato questa prestazione, ma Selvaggia Lucarelli pur avendo dato un voto piuttosto positivo, cioè 8, sembra essersi sbizzarrita in commenti che a Sabrina non sono piaciuti affatto.

La critica di Selvaggia
In qualche modo, sembra che Lucarelli abbia voluto fare una critica a Sabrina Salerno e allo stesso tempo sembra che abbia voluto invitare tutti gli altri giudici a disfare il nome “sexy” che spesso viene paragonato a Salerno. “Non è incoraggiata a credere in se stessa, perché penso che non sia fragile. Non la vedo affatto come una donna da incoraggiare, anzi la vedo solida. Forse mi sento di suggerire qualcosa. Spero di non sentire in tutti gli episodi che sei sexy, lo sappiamo. È un'etichetta che ti sei attaccato. Voglio vedere di più. Anche dalla clip scopro poco di te. Voglio capire chi diavolo è Sabrina Salerno”. Questo nello specifico come affermato da Selvaggia Lucarelli parole che non sono state prese tanto bene dalla stessa Sabrina.

La risposta di Sabrina e la difesa di Alessandra Mussolini
Sabrina ha infatti chiarito che era comunque concentrata esclusivamente sulla danza e che non aveva altri scopi. “Non mi nascondo, ma vediamo cosa succederà nelle prossime puntate. Sono molto diretto, mi dico in faccia quello che penso nel bene e nel male. Sono anche molto cattivo, ma sono cattivo con me stesso. Sto lavorando sodo perché per me è una grande opportunità. Mi sento rigido, voglio migliorarmi. Per ora mi sono concentrato sulla danza. Non mi nascondo, vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate". Questo è ancora quanto dichiarato dalla showgirl. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, però ad un certo punto sembra che sia intervenuta anche Alessandra Mussolini e voleva stuzzicare Selvaggia Lucarelli e allo stesso tempo rallegrare la stessa Sabrina. "Brava, scatenati. Sei sexy, naturale. Tu ci sei, c'è chi non lo sarà mai». Questo è quanto affermava Mussolini.