domenica, Gennaio 16, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, scoppia la passione tra Gianmaria e Sophie: tutti i dettagli

GF Vip, scoppia la passione tra Gianmaria e Sophie: tutti i dettagli

“Non devi conquistarmi. Più ci lavori, più capisco che non è cosa". Queste sono le parole di Sophie Codegoni nella casa dei vip del Grande Fratello prima di arrivare a una svolta decisiva sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi. Tutto accade a poco più di 24 ore dalla prima serata condotta da Alfonso Signorini, ma spieghiamo meglio cosa è successo.

Sophie qualche giorno fa ha avuto un faccia a faccia con il ragazzo al centro di un triangolo (...anzi, di un quadrilatero), è stata chiara:

"Parli molto. A parole dici molto, poi quando dimostri di fatto tutte le parole che dici vengono cancellate. Con i fatti sei scandaloso. Fammi fare il mio viaggio come ho sempre fatto, con il sorriso sulle labbra. Non metterti in mezzo. Dato che hai intralciato la tua confusione, me l'hai trasmessa e io sono tutt'altro che una persona confusa. Non mi interessa averti nella mia vita e nel mio percorso. Penso che tu sia molto intelligente e un grande paracadute. Ho capito che non mi interessa, non permetto a nessuno di farmi vivere male un percorso. Sei una persona che non mi piace."

Chiara sì, dicevamo, o almeno così sembrava. Dopo ore, Sophie e Gianmaria si sono avvicinati ma non erano soddisfatti, l'atmosfera della festa del sabato sera ha fatto tornare sereno e... qualcosa di più:

"Devi renderti conto che ti voglio" - dice Gianmaria a Sophie - "se quando mi avvicino ti rifiuto è perché ti rispetto, per favore, non aver paura. Non ho mai rinunciato a nulla, quando inizio qualcosa vado alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c'è qualcosa, lo sento."

Gianmaria e Sophie si sono poi trasferiti in camera, hanno passato più di un'ora a letto insieme e... sembra che tra i due - oltre alle coccole - siano arrivati ​​anche i baci! Cosa penserà Greta Mastroianni di aspettarlo fuori casa per riprendere una conversazione di coppia interrotta?

LEGGI ANCHE...