Diletta Leotta confessa: "Ho una grande responsabilità". Ecco quale

Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi vestiti provocanti, è un vero idolo dei maschi italiani. Più piacevole. Il successo di Diletta Leotta è infatti inarrestabile. Sogno erotico di tutti gli appassionati di calcio. Insomma, un mito. Ora collegherà il suo nome a un altro mito del passato.

La Carriera
Trentenne, originario di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi vestiti provocanti, è un vero idolo dei maschi italiani. Su Instagram ha tanti followers, che vanno in visibilio con le sue foto in costume o con abiti provocanti.
inizia la sua carriera con alcuni concorsi di bellezza. Ma presto arriva alle reti che contano. Tu prima Mediaset e poi Sky, dove sei specializzato in trasmissioni sportive. Viene poi annunciato il suo arrivo sulla piattaforma DAZN, per la quale dall'ottobre 2018 conduce il programma "Diletta gol", mentre dal 2019 conduce i programmi spin-off "Diletta gol stories", "Diletta gol in campo" sul stesso binario. e “Linea Diletta”.

Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79° edizione di Miss Italia su LA7. Sempre su LA7, il 5 dicembre successivo, ospiterai i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l'8 febbraio 2020 (1° e 5° serata finale) accompagna Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo.

Insieme al mito del passato
Insomma, la sua carriera è in grande ascesa. E se oggi Diletta Leotta è un sogno erotico degli italiani, può sembrare un segno del destino che la bionda catanese ora leghi la sua presenza a un sogno erotico del passato.

Si tratta di Postalmarket. La famosa rivista che ha raggiunto milioni di case in tutta Italia. 45.000 spedizioni al giorno, 600 miliardi di fatturato. Siamo negli anni in cui l'e-commerce non esisteva ancora, ovviamente. La rivista pubblicizzava spesso biancheria intima e costumi. Ed era, ovviamente, molto popolare tra i giovani e gli adolescenti.

eccellenze-meridionali-diletta-leotta-confessa-ho-una-grande-responsabilita-ecco-quale-01

 

I tempi che cambiano avevano portato alla chiusura nel 2007, al fallimento nel 2015 e all'acquisizione, nel 2018, di un nuovo immobile. Adesso Postalmarket torna e ha scelto Diletta Leotta per la prima edizione del nuovo corso. La conduttrice ha commentato definendo "un onore" essere sulla copertina che ha immortalato bellezze come Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Carla Bruni e Monica Bellucci. Vedremo se la presenza di Diletta in copertina riuscirà a dare un colpo di mano con la nuova versione.