giovedì, Dicembre 1, 2022

Patrizia Mirigliani al GF Vip che attacca: “Lei non ha fiducia in Nicola”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan si stanno avvicinando e tra i due ci sono stati anche baci sotto le lenzuola. Patrizia Mirigliani, però, non vede di buon occhio questa relazione e lo ha rivelato con due post pubblicati su Instagram. Nella prima ha caricato una foto di suo figlio con un messaggio particolare: “Non fatevi ingannare“. La seconda, invece, è stata pubblicata sul profilo del gieffino e in questa Miriana è stata paragonata alla strega Amelia, che incanta.

Miriana non ha preso bene le frecciate della patron di Miss Italia e ha anche pianto: "Queste cose mi influenzeranno nel rapporto con Nicola. Come madre posso capire la paura di lei, ma deve lasciare che suo figlio libero. Parliamo di un uomo di 32 anni che non fa niente di strano. Quello che c'è tra noi è pulito e poi non è successo niente”.

Patrizia Mirigliani, critiche di Miriana Trevisan. fatto per semplice corteggiamento. Mi sembra un po' forte, come se chissà cosa fosse successo. Non ho fatto niente di male. Se avessi fatto qualcosa, avrei la coscienza pulita. Posso ballare il tango, posso ballare con lui ed essere corteggiato. Questo mi fa pensare che la madre non si fida di lui, che devo dirtelo, non tanto in me. Mi basta avere la fiducia di mia madre e della mia famiglia. Perché se lo dice lui non si fida di Nicola".

Il confronto tra le due donne. Secondo Blitz Quotidiano e Blasting News stasera la Mirigliani arriverà al GF Vip per un confronto infuocato con Trevisan. In onda una nuova puntata in diretta tv condotta di Alfonso Signorini su Canale 5. Le anteprime rivelano che ci saranno nuovi colpi di scena: spazio ai risultati del televoto di questa settimana ma anche all'atteso confronto che vedrà protagonista la mamma di Nicola Pisu, che varcherà la soglia del la porta rossa di Cinecittà”.

LEGGI ANCHE...