mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Miriana Trevisan ha già una relazione fuori? Parla il presunto...

Gf Vip, Miriana Trevisan ha già una relazione fuori? Parla il presunto fidanzato

La showgirl napoletana a quanto pare già usciva con qualcuno prima di entrare nella casa più spiata d'Italia: ecco di chi si tratta

Esiste davvero un terzo incomodo nella storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al Grande Fratello Vip? La showgirl napoletana a quanto pare usciva già con qualcuno prima di entrare nella casa più spiata d'Italia. Il presunto fidanzato in queste ultime ore ci ha tenuto a rompere il silenzio e ha chiarito tutti i dubbi che circolano in rete. Intanto Miriana e Nicola sono più vicini che mai, anche se Miriana risente molto della differenza d'età.

In realtà non ci sarebbe solo questo ostacolo, ma anche una precedente frequentazione. Nel video di presentazione del Gf Vip 6, l'ex velina di Striscia la notizia aveva precedentemente dichiarato: "In questo momento frequento una persona, però è una storia che viene rimandata a dopo perché è troppo poco tempo... E poi ve ne parlerò. Ho avuto una vicissitudine... Quindi è una cosa molto lenta. Troppo fresca".

Biagio D'Anelli e Deianira Marzano hanno pubblicato delle foto, risalenti allo scorso settembre, in cui la gieffina è stata vista in atteggiamenti affettuosi con un uomo misterioso. Si tratterebbe di un certo Vito, un ristoratore di Roma. "Ho ricevuto quest'estate una segnalazione sulla Trevisan dove mi dicevano che stava con questa persona. Ma poi qualcuno mi ha scritto: 'No, sono amici'. Ma, certo, questa foto che mi hanno inviato ora non sembra proprio una foto da amici. Tra l'altro, questo fantomatico fidanzato, sembra già uscire con un'altra che è già stata in tv. Qualche settimana fa il tizio era già stato visto con Ursida", le parole di Deianira.

Il presunto fidanzato ha poi voluto fare chiarezza, come annunciato da Deianira: "Volevo approfondire e ho deciso di contattare Vito, che tra l'altro non sapevo di conoscere. In passato abbiamo fatto insieme un'inaugurazione per uno dei suoi club. Mi ha spiegato, è stato molto carino, che con Miriana ha avuto una storia d'amore appassionata, ma soprattutto di amicizia. Li lega tanto... C'era stato quel video in cui diceva di essere impegnata perché quel video è stato fatto quando ha fatto i provini per il Grande Fratello.

Loro, dopo circa 15 giorni, hanno deciso di chiudere questa relazione per delle cose che Vito mi ha spiegato ma che qui non voglio dire nel dettaglio - conclude Deianira Marzano - Attualmente Vito è fidanzato con Veronica Ursida e sia lui che Miriana sono completamente liberi. Cioè, non hanno alcun legame. Così anche Miriana è libera di avere una storia d'amore all'interno della casa. Prossimamente può essere che vedremo Vito all'interno della casa dove farà ancora più chiarezza su questa cosa".

LEGGI ANCHE...