Elena Santarelli furiosa su Instagram: ecco cosa è successo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi ne hanno passate tante negli ultimi anni, i due hanno litigato insieme al figlio, che era stato colpito da un cancro. Per fortuna Giacomo ora sta bene, ma un idiota su Instagram ha ben pensato di augurargli di tornare a soffrire. Ovviamente la conduttrice è andata su tutte le furie e ha chiesto il supporto anche dei suoi follower.

"Posso solo chiederti di segnalarla in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che il cancro ritorni nella lingua che preferisce. Lo fa in un modo o in un altro. Instagram è dovrebbe impedire a certe persone di essere sui social media. Ho fatto di tutto per segnalarti, tutto e non aggiungo altro. Come mi piacerebbe vederti in faccia per capire che essere umano disgustoso sei. Vorrei mi piace portarti nei reparti di oncologia per mostrarti com'è la vita con i bambini! Sono due anni che mi tormenti, lasciaci stare!"

Tra i tanti commenti di sostegno, anche quello di Costanza Caracciolo: "Queste sono persone marcio dentro, Instagram non può dare a queste merci l'opportunità di esprimersi in questo modo. nessuna ragione al mondo. Instagram deve chiedere un punto documento".

Samantha De Grenet si è detta scioccata dalla cattiveria di certi haters: "Sono davvero esterefatta, non ho parole! Un episodio uguale è successo a me, ma quando tocchi i tuoi bambini o neonati, vedo nero. Tutta la mia vicinanza e solidarietà a te e alla tua famiglia che avete visto l'inferno. Ma non sprecare un secondo della tua vita dietro a queste persone infelici! ”.