Silvia di "Un posto al sole": ricordate com’era nelle prime stagioni? Sono passati più di 20 anni

In Un posto al sole interpreta Silvia: vi ricordate com'era l'attrice nelle prime stagioni? Sono passati più di 20 anni.

Interamente prodotta in Italia, Un posto al sole è una soap opera amata e di grande successo. È il più longevo, con migliaia e migliaia di episodi trasmessi fino ad oggi. Era il 1996, quando, per la prima volta in assoluto, andò in onda e da allora non si è più fermato.

Gli eventi ruotano attorno agli abitanti di Palazzo Palladini, e portano in scena temi molto importanti, come: bullismo, adozione, violenza sessuale, criminalità, abbandono scolastico, omofobia, stalking e molti altri argomenti. Quando è iniziata 25 anni fa, abbiamo avuto modo di conoscere i vari protagonisti della soap. Molti sono ancora presenti oggi, mentre altri personaggi sono entrati negli anni successivi. Il personaggio di Silvia Graziani è presente dal 1996. Ricordi come era l'attrice nei primi anni?

Negli ultimi giorni Un posto al sole sta riscuotendo una forte attenzione da parte dell'opinione pubblica. L'attacco di Susanna sembrerebbe a una svolta, mentre la storia d'amore tra Silvia e Michele vacilla. La giornalista ha scoperto che sua moglie lo aveva tradito. Non ha spinto la donna a dire la verità, ma anzi, le ha chiesto di partire con lei, di avvicinarsi un po'. Sembrerebbe che Michele voglia provare a recuperare il rapporto con Graziani, mettendo da parte il passato. Cosa accadrà in questi giorni? Lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate dell'emozionante telenovela, in onda su Rai Tre, dal lunedì al venerdì. Le persone più appassionate sanno che il personaggio di Silvia è presente sin dalla prima stagione, iniziata nel 1996. Per caso, ti ricordi com'era allora?

eccellenze-meridionali-silvia-in-un-posto-al-sole-ricordate-comera-nelle-prime-stagioni-sono-passati-piu-di-20-anni-01

Questo è uno scatto del passato, tratto da una scena degli anni '90, tra il 1998 -2000. Ovviamente sono passati più di 20 anni. L'amata attrice Luisa Amatucci interpreta questo personaggio in maniera impeccabile sin dalla prima stagione. Oggi è molto famosa e amata dal pubblico, che ne apprezza il grande talento.