Com'è andato il confronto tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo dopo la lite

Dopo averci regalato un "catfight" memorabile e aver dimostrato che sa essere anche un'adorabile vipera, Carmen Russo torna nei panni dell'insegnante al capezzale. A meno di 24 ore dal litigio con Katia Ricciarelli, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha chiesto un confronto e poi si è scusata.

"Mi è dispiaciuto molto per quello che è successo ieri sera. Vorrei davvero andare avanti. Erano parole pesanti da entrambe le parti. Ma ti chiedo scusa. Ho sempre avuto rispetto per te, sia nella vita privata che artistica. Saresti stato l'ultimo con cui avrei voluto scambiare queste parole. Devo dire che mi sono arrabbiato dopo aver saputo che eri andato a dire che sono un ipocrita pettegolo. In effetti, non mi sono risentita per niente della tua nomina, ma perché sapevo che era collegata al discorso che mi hai fatto sui pettegolezzi. Tu battezzi tutte le donne del Grande Fratello Vip."

La cantante ha accettato le scuse di Carmen, ma è rimasta della sua opinione : "Qualcosa non andava. Poi non accetto alla mia età che mi venga detto che se perdo a biliardo mi arrabbio. Non è vero che non so perdere, per niente. Perché non è vero che ho scattato per questo e non mi piacciono le bugie. Non devi mettere in dubbio la mia intelligenza. Battezzo tutte le ragazze? E non mi battezzi continuamente? Al massimo mi scuso per averti dato la merda, ma ho ricevuto altre brutte dichiarazioni. Ma non mi dispiace per l'"ipocrita", vero? Ma basta, allora nessuno è ipocrita. Comunque è chiaro che stavi progettando le nomination con Jo, lo ha detto anche Sonia e non la conosco personalmente. Se lo dicono anche dallo studio è vero! Dai, dimentichiamoci che a questo punto è meglio".

In confessionale Katia Ricciarelli è tornata a parlare dello scavo di Carmen: " giù la stecca e io ho detto 'basta adesso smettila'. Dopo il discorso sulla famiglia, sul fatto che sono solo e sulla solitudine, la sua condanna è stata una brutta cosa che mi ha detto ".

A questo punto bisognerebbe salvare Raffaella Fico e Miriana Trevisan, che almeno hanno dimostrato in più occasioni di avere potenzialità dinamiche.