Pierpaolo Pretelli piange a Domenica In: il motivo vi lascerà di stucco

Domenica 17 ottobre Pierpaolo Pretelli è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In Un piccolo grande sogno che si avvera per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, la cui carriera in tv è decollata dopo aver partecipato al reality show.

Nel programma Rai, Pretelli ha ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo come Velino di Striscia la Notizie e ha parlato dell'esperienza nella casa più spiata d'Italia. amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Un rapporto sbocciato proprio nel bunker di Cinecittà e diventato, un anno dopo, più forte e solido che mai. Talmente solido che, secondo gli ultimi gossip, Pretelli farà presto la proposta di matrimonio alla sua Giulietta, molto probabilmente durante l'ultima puntata di Racconto e Quale Show.

La sorpresa di Giulia Salemi in tv L'influencer italo-persiana per sorprendere il fidanzato. Un videomessaggio toccante ed emozionante, che ha fatto piangere Pierpaolo Pretelli. Salemi ha ricordato tutte le fasi del loro amore e si è detta felice per il loro legame. Un legame che ha cambiato la vita di entrambi e che ha reso Giulia una donna più sicura di sé, amata e matura.

Parole dolci che hanno commosso Pierpaolo Pretelli. In lacrime, il 31enne ha confidato:

“Sto vivendo un momento magico e questo grazie a te. Giulia crede in me e mi dà quel carburante, quella forza per realizzare i miei sogni”

Durante l'ospite a Domenica In Pretelli ha anche svelato che lui e Giulia Salemi saranno i padrini della piccola Sophie, la figlia del fratello di Pierpaolo che nata da poco. I parenti della concorrente di Tale e Quale Show hanno ufficialmente messo da parte ogni pregiudizio nei confronti della modella e giovane conduttrice.

Con la sua simpatia e gentilezza Giulia Salemi ha saputo conquistare - al di fuori del Grande Fratello Vip - tutte le parenti di Pierpaolo Pretelli e oggi è parte integrante della famiglia.