Oroscopo del Sud: attenzione sul lavoro Toro, Cancro, Vergine e Pesci

Ariete: le tue relazioni potrebbero svolgere un ruolo molto importante nei prossimi giorni, poiché il tuo settore di legame riceverà molte energie planetarie. Grazie all'armonia tra l'ambizioso Marte e il fortunato Giove, domani potresti avere delle ottime opportunità di crescita, e se hai degli obiettivi da raggiungere probabilmente li raggiungerai. Mercoledì potresti risolvere un problema molto importante grazie ad una Luna piena in Ariete, mentre giovedì potresti avere difficoltà con qualcuno, perché Marte si scontrerà con il prepotente Plutone.

Toro: Sarai molto impegnato al lavoro all'inizio della settimana, perché Marte, il pianeta dell'azione, si troverà nel tuo settore professionale e si allineerà con il generoso Giove nel tuo settore di successo. Se ti concentri sui tuoi obiettivi di carriera, probabilmente riuscirai a raggiungerli, quindi non aver paura di correre qualche rischio. Mercoledì potresti sentire il bisogno di dedicare del tempo a te stesso, poiché la Luna piena che splende in Ariete illuminerà la tua dodicesima casa dell'interno. Ora sei particolarmente creativo, quindi lasciati guidare dalla tua ispirazione e dalla tua immaginazione.

Gemelli: questa potrebbe rivelarsi una settimana particolarmente emozionante, perché l'energico Marte sarà nella vostra casa del divertimento e il lunedì formerà una splendida connessione con l'espansivo Giove nella vostra casa di crescita personale. Potresti avere l'opportunità di fare un viaggio, iniziare un corso per migliorare il tuo modo di esprimerti o, se sei un artista, di esporre le tue opere. Un'altra possibilità è che tu sia invitato a un evento sociale, in cui troverai molti spiriti affini e forse anche amore, perché una Luna piena brillerà in Ariete, la tua casa di amicizie e gruppi.

Cancro: Nei prossimi giorni potresti doverti concentrare su alcune questioni personali, perché il determinato Marte sarà nel tuo settore di origine e formerà una splendida connessione con il generoso Giove nel tuo settore di risorse condivise. Forse vuoi comprare una casa, fare un investimento immobiliare o chiedere un prestito per ristrutturare la tua casa. Cambiando argomento, la Luna Piena di mercoledì in Ariete sarà nella tua casa dei successi, quindi potresti essere ricompensato per un lavoro ben fatto, magari con un bonus, una ricompensa o anche una promozione. Non sarebbe male.

Leone: In questi giorni potresti ricevere notizie che ti metteranno in difficoltà, perché il Sole è nella tua casa di comunicazione e oggi si scontrerà con il potente Plutone, il governatore del tuo settore di origine. Potrebbe anche esserci un conflitto o un momento di crisi con tuo fratello, sorella o altro membro della famiglia giovedì mentre Marte si unirà alla lotta. Cambiando argomento, la Luna Piena in Ariete di mercoledì brillerà nella tua casa di crescita personale e potrebbe ispirarti a uscire dai sentieri battuti per provare qualcosa di nuovo.

Vergine: La tua settimana potrebbe rivelarsi finanziariamente incrinata, e potresti anche avere l'opportunità di guadagnare qualche soldo in più, perché il focoso Marte, nel tuo settore del reddito da lavoro, lunedì sarà in perfetta armonia con il portafortuna Giove nel tuo settore creativo. Se lavori nel campo delle arti, potresti riuscire a vendere alcune delle tue opere. In alternativa, potresti essere in grado di ottenere un risarcimento assicurativo o il pagamento di alcuni diritti d'autore o risolvere un accordo di divorzio vantaggioso, perché la luna piena di mercoledì in Ariete brillerà nella tua casa di risorse condivise.

Bilancia: l'amore potrebbe essere nell'aria questa settimana, poiché il magnetico Marte in Bilancia si collegherà con il generoso Giove nella tua casa di romanticismo e divertimento lunedì. Se sei single, potresti scoprire che le persone intorno a te sono attratte dal tuo carisma e dal tuo fascino irresistibile. La fortuna probabilmente ti aiuterà, quindi non aver paura di intraprendere azioni avventate per raggiungere i tuoi obiettivi. La luna piena di mercoledì in Ariete illuminerà la tua casa con i legami più stretti, quindi potresti presto iniziare una partnership commerciale o una storia d'amore.

Scorpione: I primi giorni della prossima settimana potresti essere molto impegnato a finire un lavoro. lavoro, perché la Luna Piena in Ariete del mercoledì è portatrice di conclusioni e brillerà nel tuo settore professionale. Con tre pianeti in Bilancia, la tua casa della privacy, probabilmente sentirai anche il bisogno di riposare più del solito, e venerdì avvertirai un grande cambiamento quando il Sole lascia la Bilancia ed entra in Scorpione (dove rimarrà fino al 20 novembre) . Durante questo periodo l'attenzione sarà tutta su di te, quindi prendi l'iniziativa e definisci il tuo nuovo percorso. Vai e mostra a tutti di cosa sei capace!

Sagittario: preparati per una settimana davvero dinamica, poiché tre pianeti daranno energia al tuo settore sociale. Domani potresti avere l'opportunità di presentare una conferenza, partecipare a un importante incontro di lavoro o tenere un discorso di fronte a un vasto pubblico, perché il dinamico Marte invierà un segnale all'espansivo Giove nella tua casa di comunicazione. Il mercoledì potresti invece ricevere un invito a un evento, grazie alle influenze della Luna Piena in Ariete, la tua sede delle attività sociali. Se sei single, potresti anche incontrare qualcuno che ti farà battere forte il cuore.

Capricorno: il tuo lavoro sarà centrale questa settimana, ma cerca di dedicare un po' di tempo anche alla tua vita privata. Domani vorrai approfittare di qualsiasi opportunità professionale per aumentare il tuo reddito, perché il determinato Marte sarà nella tua casa dei successi e si allineerà con il benefico Giove, ora nella tua casa del reddito da lavoro. Intraprendere un'azione audace ora probabilmente ti porterà a risultati maggiori. Giovedì, Marte si scontrerà con il potente Plutone e questo potrebbe portare a molti disaccordi sul lavoro. Le tue motivazioni sono importanti, quindi quella che scegli sarà sicuramente la strada giusta.

Acquario: questa settimana potresti avere opportunità di espansione e crescita. La tua nona casa dell'avventura sarà piena di energia planetaria, quindi probabilmente ti sentirai attratto da nuove e interessanti esperienze. Domani potresti avere l'opportunità di viaggiare o di iscriverti a un nuovo corso di studi, poiché il fidato Marte raggiungerà Giove, il pianeta dei doni e della fortuna. Se sei in affari, la luna piena di mercoledì in Ariete nel tuo settore delle comunicazioni dovrebbe aiutarti a trasmettere il tuo messaggio a un pubblico più ampio attraverso i social media.

Pesci: la tua attenzione questa settimana sarà focalizzata sulla tua. problemi finanziari. Domani l'intraprendente Marte, nella tua ottava casa di risorse condivise, farà un delizioso angolo con il generoso Giove, questo suggerisce che persone influenti stanno lavorando dietro le quinte per supportare il tuo successo. Potresti ottenere un bonus o delle royalties, ottenere un aumento o trovare un nuovo lavoro, perché la Luna Piena di mercoledì in Ariete attiverà la tua seconda casa di reddito da lavoro.