mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Francesca Cipriani cambia look: come sfoggia adesso i capelli

GF Vip, Francesca Cipriani cambia look: come sfoggia adesso i capelli

Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua esuberanza non passa mai inosservata e la showgirl è l'idolo dei social. A dire il vero, la sua seconda volta al GF era iniziata un po' in sordina. L'avevamo vista anche teneramente quando nei primi giorni era in lacrime, probabilmente per l'assenza del fidanzato Alessandro.

Ma visto che il giovane romagnolo lo ha sorpreso sulla passerella di Cinecittà, in quell'occasione abbiamo visto la vera Francesca Cipriani. Appena ha saputo del suo Alessandro fuori casa, è letteralmente impazzita. Prima ha accusato una sorta di svenimento, poi una volta fuori non ha saputo trattenere l'emozione tentando di scavalcare il cordone di sicurezza creato appositamente per le norme anticovid.

Francesca non ha nemmeno rispettato i blocchi che le erano stati assegnati. Una scelta che ha poi pagato per tutta la casa con la riduzione del budget settimanale. Nella puntata successiva, la stessa scena, con l'esuberante Francesca che corre per casa alla ricerca del fidanzato. Una ricerca così impetuosa da distruggere letteralmente una porta.

Ma purtroppo per lei questa volta nessun incontro ravvicinato, ma solo da dietro un vetro. In quell'occasione la vittima della sua esuberanza fu il povero Giucas Casella che ricevette una tirata di capelli.

Ma il cambiamento di Cipriani nelle ultime settimane è stato anche nel suo look. Siamo sempre stati abituati a vederla con fluenti riccioli da bambola, ma da qualche giorno ha cambiato tono. Lei e lei sembravano trasformate con capelli extra lisci senza precedenti. Li ha indossati con la riga leggermente laterale, mettendo in risalto le lunghezze e il colore con riflessi molto netti. Ma anche così riesce a mettere in risalto tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE...