GF Vip, Miriana e Nicola sempre più vicini: "Mi piacerebbe conoscerti fuori"

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda venerdì 15 ottobre 2021 su Canale 5. Intanto, nella celebre Casa di Cinecittà, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono sempre più vicini e complici.

Leggi anche: Alessandro Siani per la Whirpool: l'appello ironico ai politici per "i panni sporchi"

Cresce di giorno in giorno la complicità con il Grande Fratello Vip tra Nicola e Miriana. I due gieffini sono tornati a coccolarsi sotto le coperte fantasticando su un ipotetico futuro insieme fuori dalla Casa di Cinecittà. "Vorrei incontrarti fuori di qui, perché sto bene con te e solo perché siamo in questa situazione, ma sento il tuo bisogno di affetto " ha dichiarato la showgirl.

"Hai detto a qualcuno che ti piaccio?" Trevisan ha chiesto a Pisu, che ha subito cercato di rassicurarla "Non ci sono stata per una notte e sono andata, non lo sono mai stata. Quando ero con la mia ex Giorgia mi drogavo, lo facevo anche davanti a lei, ma lei non si è mai arresa perché sapeva che ero un bravo ragazzo".

Parlando della sua precedente relazione, Nicola ha rivelato: "È una brava ragazza, l'ho fatta passare per tutti i colori poverina. A quel tempo non ero in grado. Dopo 4 anni non è andata perché non c'era già sentimento.”

Scoppierà l'amore tra Miriana e il figlio di Patrizia Mirigliani?