Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara d’Urso: l'addio a "Il Fatto"

Selvaggia Lucarelli è stata ospitata da Mara Venier domenica pomeriggio in occasione di Domenica In, ma nell'annunciarlo via Instagram ha erroneamente taggato il profilo Sunday Live di Barbara d'Urso. Poco dopo si è corretta: “Ho scritto Domenica Live! Nooo! domenica dentro! Ma il danno era già stato fatto.

eccellenze-meridionali-selvaggia-lucarelli-lfrecciatina-a-barbara-durso-addio-a-il-fatto-01

Sempre su Instagram, la giornalista ha poi pubblicato un video che puzza un po' di una frecciata pungente nei confronti di Barbara d'Urso: "Ma non è bello che continui a sottolineare il mio errore, siete davvero delle stronze, ve lo dico con il cuore. E poi scusa, pensi che possa taggare un programma che oops, l'hanno chiuso?

eccellenze-meridionali-selvaggia-lucarelli-lfrecciatina-a-barbara-durso-addio-a-il-fatto-02

Semplice errore o frecciatina? Nel dubbio, la notizia di oggi è che Selvaggia Lucarelli ha lasciato Il Fatto Quotidiano.

“Non sono più un giornalista del fatto. Niente lacrime, solo la mia voglia di accettare sfide più ardite. Ringrazio Marco Travaglio al quale devo molto per la generosità, la fiducia e l'affetto che mi ha sempre riservato, in questi stimolanti anni sul suo giornale. Ma anche Maddalena Oliva e i tanti talentuosi colleghi, nessuno escluso. È stato bello e siccome "grazie" va sempre detto ad alta voce, beh, lo dico ad alta voce: avrai sempre la mia gratitudine. Se tu che mi stai leggendo non fidarti e credi in un'altra matrice di addio, certo puoi richiedere le 100.000 righe il mio tabulato al Fatto.
A presto, altrove”.