mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Cipriani e Raffaella Fico su Lulù: “Serve la psicologa”

Francesca Cipriani e Raffaella Fico su Lulù: “Serve la psicologa”

Abbiamo preso in giro i suoi atteggiamenti e criticato il suo attaccamento a Manuel Bortuzzo, ma ormai è evidente che Lulù Selassié nasconde grandi fragilità e un passato terribile, fatto - anche - di violenze e traumi. Mercoledì Francesca Cipriani ha notato che la principessa si chiude in bagno subito dopo i pasti. Pupa ha parlato addirittura di 'vomito': "Non credo che le ragazze Lulu stiano molto bene. Piccola va in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciolotta me ne sono accorta".

Ieri Francesca ha voluto parlarne anche con Raffaella Fico e Sophie Codegoni e ha ribadito che Selassié ha bisogno di aiuto: "Le sue ragazze hanno bisogno di aiuto, dobbiamo aiutarla noi. Lei non sta bene lo dicevo anche ieri, ma non è una cosa semplice . E adesso come si fa? ”

Sophie ha ricordato quando Andrea Casalino aveva affrontato Lulu, proprio su questo problema: “Perché queste non sono cose da sottovalutare. Andrea le aveva detto tutto esplicitamente, cioè che sapeva. Le aveva chiesto come mai fosse andata in bagno dopo aver mangiato. Lei era venuta da me per dirmi 'assurdo me l'ha detto André'. In questi casi bisogna avere una delicatezza infinita, perché è un disturbo grave. Poi lei è molto sensibile".

Secondo Raffaella, Lulu ha bisogno dell'aiuto di una persona competente in materia: "Questo è un problema molto particolare. Sono d'accordo che dovresti essere aiutato. Non voglio entrare in questo. Vedi come ha risposto ad Andrea? Sono cose così delicate. Secondo me è meglio non entrare in questa faccenda. Chi ti aiuta? E come lo aiutiamo noi, non abbiamo i mezzi. Qui ci vuole l'aiuto della ragazza psicologa. Ma le sorelle sanno questa cosa qui? ”

Se quello che dice Francesca Cipriani è vero, in realtà è abbastanza grave e sono certo che la principessa sarà aiutata. Ma aspettiamo di sentire la versione di Lulu e del GF (che ricordiamo ha anche telecamere in bagno).Non facciamo diagnosi fai da te su Twitter.

LEGGI ANCHE...