Oroscopo del Sud: incarichi importanti per Toro, Pesci e Sagittario

Ariete: potresti sentirti particolarmente motivato oggi e probabilmente farai molti progressi nella tua relazione, perché il Marte dinamico darà forza al Sole nella tua casa dei legami più stretti. Se ritieni che intraprendere una nuova partnership professionale richieda molto coraggio, ora ne avrai molto da vendere. Se, invece, hai qualche conflitto con il tuo partner, ti sentirai pronto ad affrontare anche il più difficile dei combattimenti per riuscire a ritrovare l'armonia.

Toro: In questo momento probabilmente ti senti pronto ad aumentare le tue entrate attraverso un incarico prestigioso o alcune attività extra. Potresti anche decidere di lavorare su qualcosa che ti permetta di realizzare un interessante reddito passivo. Probabilmente hai la forza, la determinazione e la resistenza necessarie per trasformare questo progetto in un successo, quindi rimani concentrato e raggiungerai l'obiettivo. Preparati per nuovi guadagni.

Gemelli: Oggi la romantica Venere entrerà nella tua casa delle relazioni più importanti e potrebbe travolgerti con bellissime emozioni romantiche che vorrai condividere con il tuo partner. È il momento giusto per farlo, perché l'armonia nelle tue relazioni ora è molto forte. L'amore, la cura e l'affetto reciproci sono elementi naturali del legame con il partner, che entrambi desiderate fortemente accrescere e migliorare. Cambiando argomento, se stai cercando di entrare in società con qualcuno avrai successo, perché quella persona sarà in grado di vedere il tuo vero valore. In alternativa, potresti essere in grado di trovare un cliente particolarmente redditizio.

Cancro: in questo momento potresti sentirti particolarmente energico ed entusiasta di usare la tua energia per apportare alcuni cambiamenti nella tua casa o per dedicarti a un progetto fai-da-te. Oltre a questo, l'allineamento che il Sole e Marte formeranno nel tuo settore familiare, potrebbe portare a galla una discussione tra te e un parente, offrendoti l'opportunità di sistemare le cose e trovare la pace. A volte è necessario aspettare che le cose si calmino per risolvere un problema, e questo è uno di quei casi. Non aver paura di affrontare la domanda, perché sicuramente sarai in grado di risolverla.

Leone: Grazie alla congiunzione tra Sole e Marte, oggi potresti sentirti particolarmente creativo e pieno di passione. Probabilmente sarai in grado di realizzare le tue idee e realizzare qualcosa che pensavi possibile solo nelle tue fantasie. Incredibile! Potresti anche essere in grado di dichiarare i tuoi sentimenti alla persona che ti piace o iniziare un nuovo progetto creativo, perché Venere entrerà nella tua casa di fantasia e vero amore.

Vergine: Oggi potresti dover affrontare una spesa molto impegnativa, ma non ti preoccuperà perché l'hai già preventivata. Potresti essere pronto, ad esempio, a fare qualche lavoretto in casa e hai deciso di acquistare nuovi mobili. In alternativa, un tuo parente potrebbe aver bisogno di aiuto finanziario e sarai felice di darglielo. In ogni caso ti sentirai pronto a pagare queste spese, perché sai che ne varrà sicuramente la pena.

Bilancia: Oggi potresti essere particolarmente energico e radioso, e questo ti darà grande visibilità. Sarà anche più facile per te portare avanti i tuoi progetti e convincere gli altri a seguirti, perché il Sole e Marte si uniranno in Bilancia, offrendoti una passione che sarà impossibile ignorare. Potresti anche sentirti più bella e scoprire di essere più affascinante di quanto pensassi. Prova a iniziare qualcosa oggi, perché sarai una forza inarrestabile.

Scorpione: dovresti avere un'ottima prospettiva finanziaria oggi. L'ingresso della Venere luminosa nella tua casa di reddito ti renderà più sicuro e fiducioso nella tua capacità di guadagno. Tutto ciò si tradurrà probabilmente in più denaro nelle prossime settimane. Questo è anche un ottimo momento per sviluppare uno dei tuoi talenti ed essere in grado di dargli un valore economico. Aumenta le tue abilità e vedrai salire i tuoi guadagni!

Sagittario: in questo momento potresti avere molta più fiducia in te stesso e sentire vibrazioni positive, perché oggi l'incantevole Venere entrerà in Sagittario. Se vuoi fare un piccolo intervento di chirurgia estetica, questo è il momento giusto per agire, perché amerai il risultato finale. Questo è, in generale, il momento giusto per spendere qualche soldo in più per te stesso. Potresti andare in una spa, concederti altri lussi o ampliare i tuoi orizzonti pianificando un viaggio o un nuovo corso di studi.

Capricorno: Potresti avere presto un grande successo sul lavoro, perché oggi l'ambizioso Marte, all'altezza della tua carta astrale, sarà in perfetta armonia con il Sole radioso. Non solo sarai in grado di far brillare te stesso e i tuoi talenti, ma probabilmente raggiungerai alcuni dei tuoi più grandi obiettivi professionali. Questo è un ottimo momento per iniziare qualcosa di nuovo, come un progetto o una start-up, o per affermare la tua posizione e ottenere l'attenzione di uno dei tuoi superiori.

Acquario: potrebbero esserci delle grandi prospettive sociali in arrivo, perché oggi Venere entrerà nella tua casa dell'amicizia e porterà armonia e divertimento in quest'area della tua vita. Venere rimarrà nell'area fino al 5 novembre e ti aiuterà sia a incontrare nuove persone che a coltivare i legami esistenti. Se sei single, un tuo amico potrebbe presentarti qualcuno che pensa sia la persona perfetta per te. In alternativa, potresti renderti conto di esserti innamorato di un amico (o di un amico). Esplora questo mondo di possibilità!

Pesci: Se ti chiedi cosa pensano di te e delle tue capacità i tuoi superiori, potresti avere presto la tua risposta. Oggi, infatti, potresti scoprire che le tue qualità sono molto apprezzate, così come il contributo che dai all'azienda. Forse riceverai elogi verbali, riconoscimenti o persino un aumento di stipendio. Se non ricevi automaticamente una risposta, prova a richiederla. È importante conoscere il tuo valore.