Serena Autieri, il pensiero fisso che non va più via: "Non vede l’ora"

Attrice, conduttrice, cantante: Serena Autieri sa fare tutto e lo fa benissimo. Ma il pensiero fisso ora è tutto concentrato sul prossimo evento.

Con i suoi occhi incredibili non smette mai di affascinare e incantare i suoi fan, ma dietro l'aspetto fisico c'è davvero molto di più. 1976, è un'artista a tutto tondo, che sa fare davvero tutto.

Cantante dalla voce melodiosa e potente, eccellente interprete della canzone napoletana, attrice in ruoli brillanti e drammatici, con un repertorio che spazia dalla commedia natalizia, dal "cinepanettone", al movimentato teatro.

Insomma, non ha nulla di cui lamentarsi: la sua carriera le ha sorriso, e può guardare con fiducia e serenità al prossimo appuntamento imminente. cinema. Serena Autieri sarà infatti una delle protagoniste del ultima fatica del celebre regista napoletano Vincenzo Salemme.
Salemme, autore e interprete del film, immagina un trapianto di cuore capace di trasformare un innocuo insegnante di liceo in un brutale bandito, proponendo un moderno e "napoletano" dal celebre Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

Il film, intitolato "Con tutto il mio cuore", sarà disponibile nelle sale a partire dal 7 ottobre e Serena Autieri ha voluto ricordare ai suoi follower con un post apparso sul suo off profilo Instagram ufficiale.