Giucas Casella parla delle sue esperienze con altri uomini dopo il coming out

Giucas Casella qualche sera fa è uscito al Grande Fratello Vip, raccontando di aver avuto relazioni omosessuali in gioventù.

“Anche io ero con un uomo, è successo, sì. Per me è perfettamente normale. Ricordo al college, tra noi, ma sarà successo anche a te, non c'è niente di male in questo. Tutti sono liberi, per me tutto questo è perfettamente normale, poi ognuno fa la sua strada. Non è che quando vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se succede di nuovo non dico di no. Anche se oggi forse direi di no. Una cosa è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso nemmeno più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ripiegare. “

Per questo motivo ieri sera Alfonso Signorini lo ha chiamato in disparte e gli ha chiesto spiegazioni in merito.

“L'amore è libertà” - esordisce Giucas Casella - “Meno male che adesso è cambiato tutto! Ai miei tempi le circostanze erano molto diverso, completamente. E se avessi avuto solo esperienze occasionali o se mi innamorassi? No, niente storie importanti, tutte esperienze. Da quando ero all'università, poi ero figlio di fiori, ero fachiro a Piazza Navona, a Milano.. Nessun retrogusto amaro, anzi, assolutamente no!

E ancora:

"Perché ne ho parlato? Perché per me è normale, non devi reprimere nulla. Ho avuto così tanto dalla vita. Vivevo in una famiglia modesta, ma poi sono diventato Giucas. Ora ho un figlio meraviglioso, James, che è un chirurgo affermato. Lo amo da morire. ”

Messa davanti al coming out, Katia Ricciarelli - amica da una vita di Giucas Casella - ha però dichiarato di non aver mai saputo nulla del suo orientamento sessuale. Quando il paragnosta le ha detto "è normale", la cantante ha risposto "questo non lo so", aggiungendo poi "non sono mai andato con una donna".