Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi confessa: "Gf Vip? Ho un timore"

Carmen Russo è senza dubbio una delle protagoniste più apprezzate e chiacchierate di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua solarità e simpatia, è già riuscita a conquistare tutti dentro e fuori la casa più spiata d'Italia. Intanto, il marito Enzo Paolo Turchi ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero della rivista "Vero".

In questa occasione il giornalista gli ha chiesto se ha qualche timore per la sua dolce metà all'interno del reality show. E il coreografo partenopeo ha risposto di essere un po' preoccupato che Carmen Russo possa essere attaccata e criticata da qualche altro concorrente: "Spero che non venga attaccata a livello psicologico...non vorrei mai vederla soffrire, mi dispiacerebbe davvero molto...".

Enzo Paolo Turchi ha poi confessato che a prescindere da tutto ci debba essere sempre il rispetto. Subito dopo, il giornalista del settimanale "Vero" ha chiesto al ballerino napoletano che impressione ha di Carmen Russo al Grande Fratello Vip 6, a cui manca tantissimo la loro figlia Maria. Ed Enzo Paolo Turchi, con estrema franchezza, ha dichiarato che di solito sa destreggiarsi bene e sa misurare e valutare le persone, aggiungendo però di non poter dire cosa si vedrà di lei nelle prossime settimane:

"In un reality come Gf Vip 2021/22 sono tante le dinamiche che fanno emergere lati nuovi e sconosciuti dei partecipanti... ". Secondo il coreografo, le strategie al Grande Fratello Vip alla lunga non pagherebbero: "Non hanno senso...". Il giornalista di "Vero" ha poi chiesto a Enzo Paolo Turchi se non è geloso di vedere la moglie Carmen Russo interagire con tutti gli uomini e i ragazzi del Gf Vip 6. E il ballerino ha subito risposto di sì, sebbene ovviamente non ha nascosto di fidarsi ciecamente di Carmen: "Penso che quando si ama una persona non si possa non essere gelosi...credo sia naturale...".