Michele Morrone più innamorato che mai: chi è la nuova fidanzata

Michele Morrone è senza dubbio uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo: che sia sul grande schermo, in tv o in passerella, è riuscito spesso a conquistare il pubblico. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse famose serie Rai tra cui "Come un delfino" (2011) e "Che Dio ci aiuti" (2014), nonché più recentemente a sei puntate di "Sirene" (2017) e a due puntate della terza stagione della serie italo-americana "I Medici".

Per quanto riguarda il grande schermo, ha ottenuto riconoscimenti internazionali interpretando Massimo Torricelli nel film erotico "365 giorni" di Barbara Białowąs e Tomasz Mandes. Con le sue performance ha conquistato il pubblico e in molti si chiedono, dopo il divorzio, chi sia ora la sua nuova fiamma. Morrone si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto anche due figli; la fine della relazione, però, è stata ufficialmente sancita con il divorzio nel 2018.

Adesso sembra che l'attore pugliese abbia ritrovato l'amore: il settimanale "Chi " lo ha paparazzato mentre era intento a scambiarsi coccole ed effusioni con la fashion blogger Giulietta Borroni. Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip, Morrone si sarebbe avvicinato a Giulietta con tante carezze, baci nell'orecchio e sul collo; lei invece ha ricambiato accarezzando il suo ragazzo e poi scambiando con lui un bacio appassionato.

L'attore sembra aver perso la testa per Giulietta, lashmaker (artista delle ciglia) attiva come influencer con un profilo Instagram di 20mila follower. La giovane si occupa anche di organizzare eventi per Mamacita, collettivo impegnato con alcune delle principali discoteche italiane e baleari. Insomma, mentre si prepara a tornare protagonista con "365 giorni - Parte 2" su Netflix, Morrone sembra aver trovato stabilità anche in campo sentimentale.