Amici 21, Rudy Zerbi sospende il figlio di Gigi D'Alessio LDA: "Fai la valigia e vai fuori di qui"

Luca D'Alessio, in arte LDA, dopo aver ricevuto un'importante proposta da un produttore musicale, ha commesso un errore. Dopo l'entusiasmo iniziale, infatti, ad Amici 21 LDA ha usato parole poco carine per il produttore e per il lavoro svolto con il suo pezzo. A quel punto Rudy Zerbi, ha chiamato lo studente e gli ha sospeso la maglia. Un duro colpo per il figlio di Gigi D'Alessio, che ha ammesso di essere stato scortese e si è scusato. Ma Rudy non ha voluto sentire ragioni: "In questo momento non capisco se sei sincero".

Come ogni anno Rudy Zerbi non sopporta che gli studenti di Amici manchino di rispetto a chi lavora per loro e ha più esperienza. Ecco perché nel corso della discussione con LDA, il professore di Amici 21 ha ricordato al ragazzo che ancora non ha fatto dischi di platino. A differenza del produttore che ne ha migliaia appesi al muro. Poi Rudy ha aggiunto: "Se pensi di sapere già tutte le cose sei libero di fare il tuo percorso. Ma prendi la valigina e vai fuori da qua".

Dopo aver ricevuto la maglia sospesa, LDA è tornato in casetta ed era nervoso e dispiaciuto per l'accaduto. L'allievo di Amici 21 ha ammesso: "Sono un cog**one. Ho fatto schifo. Non mi sono mai comportato così". Poi ad Amici 21 LDA, insieme agli altri studenti in sfida o con la maglia sospesa, ha dovuto preparare la valigia visto l'episodio. LDA è stato criticato anche da Anna Pettinelli alla quale ha confessato la sua sofferenza nel fare i bagagli.