venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiStriscia la Notizia lancia la bomba “La presentatrice che “puzza”. Colleghi e...

Striscia la Notizia lancia la bomba “La presentatrice che “puzza”. Colleghi e Fan sotto choc

Ilary Blasi è stata la prima vittima di Fatti e Rifatti a Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci è iniziato con la nuovissima coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Un duo che promette bene, nonostante il vuoto lasciato da Ficarra e Picone. Lo scorso anno, infatti, i due comici hanno deciso di allontanarsi dallo storico programma di Canale 5 per dedicarsi a nuovi progetti. I due hanno voluto chiarire che non ci sono stati problemi con la produzione dello spettacolo. Solo una scelta personale e lavorativa di due persone che hanno ancora voglia di mettersi in gioco.

Per il momento, dunque, Striscia la Notizia è guidata dai napoletani e dagli spagnoli. Ma, come sempre, ci saranno cambi di staffetta. Intanto sono già spuntate le prime vittime della notizia satirica. La rubrica Fatti e Rifatti è ripartita e la prima protagonista è stata Ilary Blasi. Il video ha filmato la famosa moglie di Francesco Totti sin dal suo debutto televisivo. La bella bionda ha preso parte a una pubblicità da bambina. Ma il pubblico italiano la conosceva come un passaparola, all'inizio degli anni 2000. Da quel momento ne ha fatta di strada ed è diventata uno dei volti principali di Mediaset.

Ilary Blasi, nel corso della sua carriera, ha fatto non poche gaffe. Tanti sono stati i momenti imbarazzanti per la conduttrice e tanti sono stati racchiusi dal video trasmesso da Striscia la Notizia. Che si è conclusa, ovviamente, con tutte le supposizioni sugli interventi chirurgici che la donna ha subito negli anni. Sempre bella, con un sorriso smagliante e uno sguardo accattivante, è comunque evidente che il vip abbia fatto qualche aggiustamento. E Antonio Ricci non poteva lasciarlo passare inosservato. Ma ciò che fa riflettere sono le parole usate per chiudere il servizio.

Alessandro Siani, terminato il video, ha dichiarato: “Mediaset vi tiene tra i primi conduttori, e non ha intenzione di cambiare aria. Ma i suoi colleghi la cambierebbero volentieri”. Riferendosi a qualche flauto che Blasi avrebbe fatto per scherzo. Non possiamo fare a meno di chiederci quale verità nascondano le parole del comico napoletano. Chi, tra i protagonisti della rete di Pier Silvio Berlusconi, sarebbe contro la moglie di Francesco Totti? Intanto, se fosse vero, i nemici della donna potrebbero gioire. Dopo la delusione in fatto di condivisione dello scorso anno, quando L'Isola dei Famosi non è mai decollata, anche questa stagione le cose vanno male per la conduttrice.

Ilary Blasi è al timone di Star in the star, ma anche questa volta gli ascolti sono deludenti. Il programma è stato accusato di essere troppo simile a quelli della concorrenza, come Tale and Which Show o The Masked Singer. Già dalla seconda puntata Pier Silvio è intervenuto direttamente per provare a cambiare formato. Ma le cose non sono migliorate e si dice che Mediaset abbia deciso di tagliare corto. Invece dei sette episodi programmati, probabilmente ne andranno in onda solo tre. Notizia non ancora ufficiale ma che condannerebbe Blasi a una seconda sconfitta.

LEGGI ANCHE...