Raffaella Fico accusa Soleil Sorge: “Ha detto una cosa gravissima”

Raffaella Fico ha accusato Soleil Sorge di razzismo. Tutto è iniziato dopo la lite tra Alex Belli e Samy Youssef che hanno diviso in due la casa.

Per cercare di riportare la calma dopo la tempesta, Soleil si è scagliato contro il gruppo gridando "smettetela di urlare come scimmie", frase che è stata presa fuori contesto e riportata in seguito a Raffaella Fico come "Soleil ha dato una scimmia ad Ainett e Samy".

“Urli come scimmie, non capisci niente!”, ha ribadito Stephens a Fico, che ha letteralmente minacciato di dire tutto nella puntata: “Queste sono cose che non comprometto, sono cose che non voglio da ascoltare anche per divertimento. Chiamare Ainett e Samy scimmie è razzismo. Lo prendeva in giro anche perché non conosceva le parole in italiano”.

Quando la sua voce è arrivata alla Sorge, ha cercato di spiegarsi ancora:

“Razzismo? Stiamo scherzando. L'ho detto nel contesto generale, non riferendosi a una persona. Anche Alex stava urlando, quindi intendevo chi alzava la voce. Soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava di più, ma era un discorso generico”.

Insomma, Soleil Sorge avrà mille difetti ma penso che sia tutt'altro che razzista.