U&D, volano schiaffi da Maria De Filippi: puntata censurata

Non c'è niente di più dannoso di un atteggiamento violento, e Maria De Filippi non ha voluto far passare un messaggio negativo su quello che è il suo spettacolo di punta. Per questo durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne ha deciso di censurare alcune scene, ma cosa è successo veramente?

A svelare i dettagli dell'accaduto è il sito Il Vicolo delle News, che ha riportato la vicenda di alcuni fan presenti durante le riprese delle nuove puntate del programma - che andrà in onda nelle prossime settimane. Secondo quanto si apprende, la vicenda sarebbe avvenuta durante la stessa registrazione in cui Maria De Filippi ha inseguito il tronista Joele: un appuntamento decisamente molto movimentato. Ma, contrariamente a quanto accaduto al ragazzo, l'episodio in questione non dovrebbe essere trasmesso.

In studio l'atmosfera si è fatta particolarmente calda quando Graziano Amato ha preso la parola. Il 43enne originario di Napoli è uno degli ultimi iscritti a Uomini e Donne, eppure ha già fatto tante chiacchiere. Arrivato nel parterre maschile per corteggiare Ida Platano, è in realtà una vecchia conoscenza dei telespettatori più accaniti, che forse ricorderanno di averlo visto qualche anno fa. Quella volta è uscito con Liat Cohen, ma la loro storia è stata naufragata dopo pochi mesi e ora Graziano è pronto a rimettersi in gioco.

A quanto pare, durante la nuova registrazione il cavaliere avrebbe parlato del suo incontro con una dama del parterre - che, almeno per il momento, non è stata nominata. I due stavano per uscire, ma il loro appuntamento non sarebbe finito nel modo previsto. Graziano avrebbe rivelato che la donna si sarebbe improvvisamente spogliata davanti a lui, lasciandogli le mutandine in macchina come ricordo. Per corroborare le sue parole, l'uomo si sarebbe dichiarato pronto a mostrare le prove fotografiche a Gianni Sperti, ed è in quel momento - riferiscono le indiscrezioni - che la dama si sarebbe infuriata, schiaffeggiando il cavaliere.

Una scena davvero brutta e diseducativa, che ha costretto Maria De Filippi ad intervenire. La conduttrice, dopo aver riportato la calma in studio, avrebbe annunciato che queste immagini non sarebbero state trasmesse, censurando la puntata che dovrebbe andare presto in onda. Una scelta ben precisa, quella di Maria: il suo spettacolo non vuole trasmettere un messaggio negativo, e la violenza non è mai accettabile.