Ilary Blasi e Totti, voci di crisi: un dettaglio che non è passato inosservato

Ilary Blasi e Francesco Totti sono innamorati da anni, quindi sarebbe difficile pensare che possano essere in crisi dopo una vita passata insieme e tre splendidi figli. Tuttavia, c'è stato qualcosa che ha allarmato i fan della coppia e che non è passato inosservato. Strano comportamento quello della conduttrice di Canale5, che avrebbe "dimenticato" di mandare gli auguri al marito tramite i social.

La sua assenza ha fatto molto rumore, ma va esclusa anche una remota possibilità di rottura. Va inoltre precisato che la conduttrice non è amante dei social, che non ha mai aggiornato costantemente. Potrebbe quindi essere che Ilary abbia deciso di stare vicino a Francesco Totti nel giorno del suo compleanno, lasciandosi alle spalle il web anche solo per un giorno.

L'amore che Ilary Blasi ha dato alla sua famiglia è immenso e indiscusso, anche quello che ha riservato al marito Francesco. I due si sono conosciuti giovanissimi e sono cresciuti insieme, coronando il sogno di sposarsi quando la conduttrice era ancora incinta del suo primo figlio Christian. Hanno poi avuto Chanel e, dopo qualche anno, la piccola Isabel.

L'assenza dai social è spesso in grado di suscitare un enorme clamore e basta una leggera dimenticanza per far scattare l'allarme. Le voci di crisi tra Blasi e Francesco Totti possono già essere smentite se si considerano le parole che l'ex capitano della Roma ha riservato alla moglie, in occasione del suo esordio su Canale5 con Star In The Star.

Il Pupone avrebbe molto apprezzato il suo balletto sulle note di Toxic, coreografato da Luca Tommassini, e con il quale ha aperto la prima puntata del nuovo spettacolo che è stato travolto dalle polemiche. Si è parlato di Vigilanza Rai e chiusura anticipata, ma non ci sono state conferme o smentite al riguardo. Confermata la terza puntata, ma non è escluso che lo spettacolo possa concludersi ben prima delle 7 puntate previste per il nuovo programma di Canale5, che ha anche giocato la carta dell'ospite internazionale Ronn Moss, eliminato alla prima rappresentazione con la maschera di Paul McCartney.