domenica, Ottobre 24, 2021
HomeRegione SiciliaKatia Ricciarelli disperata al GF: "Fatemi sapere come sta..."

Katia Ricciarelli disperata al GF: "Fatemi sapere come sta..."

In queste ore una disperata Katia Ricciarelli si è rivolta alla produzione del Grande Fratello Vip, facendo una richiesta molto particolare.

La ex di Pippo Baudo non è solo la donna dalla facile via d'uscita' che le immagini degli ultimi live hanno svelato a chi non può seguire il Grande Fratello Vip quotidianamente base. In queste ore è chiaro, con la richiesta disperata fatta alla produzione del reality è più chiaro che mai.

Questa mattina un terremoto ha scosso la casa del Grande Fratello Vip, con una Katia Ricciarelli davvero disperata che si è appellata alla produzione del reality show per essere in grado di risolvere un grosso problema.

La donna stava facendo alcune chiacchiere con l'attore Alex Belli quando si è concessa una confessione piuttosto privata.

Il soprano ha spiegato all'attore che sua sorella è in una casa di cura e che non è esattamente in grado di intendere e di volere. "Si siede lì e parla, non è più lì con la testa" confida Katia.

Inoltre, ed è qui che arriva l'appello, la donna si è lamentata che nessuno del Grande Fratello Vip l'ha fatta sentire da lui ed è piuttosto preoccupata.

"Vorrei almeno sapere come sta" poi Ricciarelli ha proseguito suggerendo che la produzione del reality potrebbe almeno rassicurarla sulle condizioni dell'amata sorella.

È difficile, infatti - viste le sue condizioni - mettersi in contatto, ma in queste ore Katia chiede disperatamente di poter almeno sapere se tutto fila liscio nella RSA dove si trova sua sorella.

LEGGI ANCHE...