Oroscopo del Sud: Ariete in calo professionale, Leone in rinnovamento. Lezione di vita per i Pesci

Ariete: É probabile che i tuoi obiettivi professionali stiano subendo un lento processo di trasformazione che li cambierà completamente. Il tuo atteggiamento nei confronti del lavoro, della fama e della reputazione acquisita cambierà completamente durante questo periodo. Questo è un ottimo momento per rivedere ciò che hai imparato dal 2008 a oggi e portarlo con te nella fase successiva della tua vita.

Toro: Solo il cielo può porre dei limiti ai tuoi sogni e speranze quando Plutone, il pianeta della trasformazione, si trova nell'area più avventurosa e filosofica della tua carta astrale. Plutone è in quest'area dal 2008 e vi rimarrà per altri tre anni, e forse è il momento di fare il punto su ciò che vi ha insegnato e applicare questa conoscenza nella prossima fase della vostra vita. Durante questo periodo, viaggi e studi potrebbero essere in cima alla tua lista di priorità, e questo sarà molto utile.

Gemelli: Se ti senti nel bel mezzo di un percorso di rinascita, è importante che tu sia consapevole di cosa si tratta. cambiato nella tua vita dal 2008 ad oggi. Le lezioni che hai imparato sulla condivisione del denaro, sulla fiducia negli altri e su cosa significa ricominciare da capo sono molto preziose, poiché ti aiuteranno a far fronte agli ultimi tre anni di transito di Plutone in quest'area del tuo tema. Potresti aver affrontato molte situazioni difficili che hanno cambiato la tua vita, ma ora puoi guardare al futuro con ottimismo.

Cancro: Il modo in cui ti relazioni con gli altri è importante per te, specialmente l'equilibrio tra l'amore che dai e quello che ricevi. Se ripensi a ciò che hai imparato sull'amore e le relazioni dal 2008 ad oggi, dovresti essere in grado di vedere fino a che punto sei arrivato. Usa questa conoscenza per i prossimi tre anni e concentrati sul tuo desiderio d'amore per usare questa energia.

Leone: Probabilmente sei nel bel mezzo di un'importante fase di rinnovamento della tua vita, in cui il tuo benessere psicofisico e le tue abitudini sono centrali, perché Plutone, il pianeta della trasformazione, si trova nell'area del tuo carta astrale legata a queste aree. Durante questo processo hai acquisito una migliore comprensione di come il tuo corpo reagisce a determinate pressioni e cambiamenti. Plutone inizierà ora gli ultimi tre anni del suo transito in Capricorno, suggerendo che potresti stabilire nuove regole riguardo alla tua salute e routine mettendo in campo tutte le conoscenze che hai accumulato.

Vergine: La tua creatività può essere una meravigliosa fonte di potere per te, perché Plutone, il pianeta del cambiamento, sta attraversando la tua casa di fantasia, espressione di sé e bambini. Probabilmente ci sarà una svolta nel tuo modo di esprimerti e l'energia trasformativa di Plutone ti consentirà di acquisire nuove abilità. Creare, che si tratti di progettare una casa, fare arte o avere figli, sarà la chiave della tua fortuna per i prossimi tre anni.

Bilancia: Potrebbero verificarsi grandi cambiamenti nella tua casa e nella tua vita familiare. Plutone, il pianeta che scompone e ricostruisce le aree di vita che attraversa, è nel tuo settore domestico. Questo potente pianeta potrebbe aver portato cambiamenti significativi dal 2008. Potresti aver avuto figli o esserti trasferito in un altro paese. Le tue relazioni familiari dovrebbero averti insegnato grandi insegnamenti, usa le lezioni che hai imparato come guida per affrontare gli ultimi tre anni di Plutone in quest'area.

Scorpione: Potresti sentire il bisogno di mettere alla prova il modo in cui comunichi e ti comporti con gli altri, e questo processo potrebbe essere parte di un lavoro di revisione più generale. Forse stai imparando ad esprimerti in modo più efficace grazie a Plutone, il pianeta della trasformazione, che rimarrà nella tua casa di comunicazione per altri tre anni. Le sue lezioni ti stanno aiutando a diventare gradualmente la migliore versione di te stesso. Questo processo si rivelerà molto utile per il tuo futuro.

Sagittario: Forse in questo periodo sei molto concentrato sulle questioni economiche, soprattutto se legate alla valorizzazione dei tuoi talenti. Plutone, il pianeta molto lento che incoraggia il cambiamento, sta attualmente viaggiando attraverso la tua seconda casa finanziaria, e la sua potente energia opera qui dal 2008. Mancano solo tre anni al suo passaggio in un altro settore, e ormai avrai capito qual è il suo messaggio. Metti in pratica tutto ciò che ti ha insegnato sul denaro.

Capricorno: Puoi rompere il bozzolo e sperare di emergere come una bellissima farfalla. Dal 2008 Plutone, il pianeta della trasformazione, ha portato la sua magia in Capricorno, la tua casa della personalità, e mentre hai affrontato molti problemi, potresti finalmente vedere i primi segni di cambiamento positivo. I germogli verdi stanno germogliando ovunque nella tua vita, portando crescita e rinnovamento, e probabilmente non sei mai stato così pronto ad affrontare nuove sfide.

Acquario: Forse stai vivendo un periodo affascinante nella tua vita, perché le tue convinzioni e i tuoi desideri sono profondamente modificati. Dal 2008, il lento Plutone sta attraversando un'area della tua carta astrale relativa ai desideri e alle motivazioni del subconscio. Ormai dovresti aver capito la direzione che stai prendendo, e nei prossimi tre anni probabilmente sarai in grado di sfruttare al meglio le lezioni che Plutone continuerà a darti. Sei destinato a uscirne più forte e più ottimista.

Pesci: Se guardi indietro negli anni, potresti vedere come le tue amicizie e i gruppi a cui appartieni hanno influenzato la tua vita. Plutone si muove molto lentamente e ha la capacità di trasformare ogni area della tua esistenza, quindi con Plutone in Capricorno dal 2008, il modo in cui ti relazioni con i tuoi amici potrebbe essere cambiato drasticamente o il tuo ruolo potrebbe essere diventato uno. Le lezioni che stai imparando possono aiutarti a capire cosa vuoi per il tuo futuro.