Rocco Siffredi, rivelazione privata su Alex Belli: tutti i dettagli

Alex Belli sa perfettamente di essere un bell'uomo e non perde occasione per mettersi in mostra e mostrare il suo corpo. Su Instagram e nei servizi fotografici lo abbiamo visto spesso senza vestiti, ma con qualsiasi oggetto per coprire determinate zone (usava anche foglie di fico). Al Grande Fratello Vip ci ha già fatto delle belle docce, ovviamente in costume, ma c'è qualcuno che l'ha visto anche senza di lui e non parlo di sua moglie o della sua ex.

Rocco Siffredi a L'Isola dei Famosi è finito con il gieffino sulla tanto amata Playa Desnuda. Durante i primi minuti in spiaggia, il 57enne si è complimentato con il collega: " Ragazzi, però, questo è in buona forma ". Belli ha risposto con modestia: "Grazie, ma devo dire che non posso fare un paragone con Rocco ". Ma Siffredi ha chiuso il botta e risposta ribadendo il concetto: "Ok, ma Alex comunque non è messo male, ve lo assicuro!"

Rocco e Alex hanno rischiato di ritrovarsi in un nuovo reality show. L'anno scorso sembra che Alfonso Signorini e gli altri autori del Grande Fratello Vip abbiano cercato di far entrare Siffredi nella casa di Cinecittà insieme a uno dei loro due figli. La trattativa non è andata a buon fine e sembra che il team del GF ci abbia riprovato quest'anno, ma senza comunque fare nulla.

"Al momento l'ostacolo è di natura economica: il re dei film per adulti, Rocco Siffredi, ha chiesto un compenso molto, ma importantissimo, degno della sua fama e soprattutto del target trasversale che può conquistare. - si legge su Il Tempo - Mediaset sta valutando tutti gli aspetti di una partecipazione così calda. Sulla carta il regista sarebbe un colpo colossale per il GF Vip".