Oroscopo del Sud: mente confusa per Leone. Carriera profittevole per Capricorno

Ariete: oggi potresti sentirti più motivato che mai a sviluppare una delle relazioni a cui tieni di più. Il determinato Marte è nel tuo settore più vicino e ci rimarrà fino al 30 ottobre, quindi farai di tutto per avere il miglior rapporto possibile con questa persona. Non significa necessariamente che sarai sempre paziente con lei e, in effetti, potresti sentirti un po' frustrato se non mostra lo stesso slancio verso la tua relazione. Cerca di trovare un punto d'incontro.

Toro: Se stai mettendo il tuo cuore e la tua anima nel rispettare le tue scadenze, ricordati di fare una pausa di tanto in tanto. Lavorare fino allo sfinimento può essere controproducente. Probabilmente senti di avere una forza straordinaria che ti permetterà di finire rapidamente un lavoro o gestire un progetto molto complesso, ma sei pur sempre un essere umano, quindi non fare più di quello che puoi. Se non riesci a mantenere un certo equilibrio, la tua produttività potrebbe essere seriamente compromessa, quindi tieni duro e cerca di evitarlo.

Gemelli: in questo momento probabilmente vorrai dare la massima priorità alle cose piacevoli della vita, come la compagnia di amici e altre attività di svago, perché l'appassionato Marte sta viaggiando verso la tua casa del divertimento. Avrai davvero voglia di fare cose divertenti o magari iniziare un nuovo hobby. Questo è un ottimo momento per lavorare sulla tua forma fisica o, se hai sempre desiderato, per praticare uno sport agonistico. Potresti anche essere in grado di vincere una gara!

Cancro: in questi giorni potresti voler trascorrere più tempo con la tua famiglia per risolvere alcuni problemi domestici che richiedono la tua attenzione. È l'effetto di Marte, il pianeta dell'energia e della motivazione, che viaggerà nel tuo settore domestico fino al 30 ottobre. Potresti anche risentirti per il comportamento di un parente. Affronta serenamente questo conflitto, tenendo conto che presto passerà.

Leo: Oggi rischi di avere la mente intasata, perché potresti avere mille progetti che ti ronzano tutti insieme in testa. Forse stai riempiendo troppo la tua giornata pianificando impegni molto ravvicinati. Ti sembrerà di poterli gestire tutti, ma alcuni potrebbero essere già sfuggiti di mano. Rallenta per poter identificare i progetti e gli obiettivi più importanti e dedicati, perché è il modo migliore per raggiungere il successo.

Vergine: In questo momento senti che il contatto con gli altri può aumentare le tue possibilità di ottenere ciò che sei fissato. Potresti scoprire che una partnership potenzialmente redditizia si muove rapidamente nella direzione che avevi sperato. Impara a bilanciare la tua ambizione con un po' di pazienza, perché ti aiuterà a raggiungere più serenamente i tuoi obiettivi finanziari. Investire in fiducia e mettere da parte l'arroganza sarà la chiave del tuo successo, quindi assicurati di rimanere concentrato e di dare il massimo.

Bilancia: con Marte turbolento in Bilancia fino al 30 ottobre, in questi giorni avrai energia dalla vendita. Tutta la tua forza in eccesso vuole essere espressa, quindi questo è il momento perfetto per realizzare un progetto che richiede molta determinazione e resistenza. Il desiderio di vedere realizzati i tuoi obiettivi ora sarà inarrestabile, e questo ti darà un grande vantaggio in qualsiasi ambiente competitivo. Potresti anche sentirti più intraprendente. Avviare una start-up ora è un vantaggio.

Scorpione: Se oggi ti sembra che tu abbia bisogno di una forza sovrumana per poter realizzare qualcosa, forse significa che sei nel bel mezzo di un importante processo di rinnovamento personale. Non insistere e usa questo momento di frustrazione per fare una pausa e riesaminare i tuoi obiettivi: riflettono la direzione in cui sta andando la tua vita? Forse i problemi che ti impediscono di andare avanti sono legati al fatto che l'obiettivo a cui miri ora non è più sostenibile. Sii consapevole di questa possibilità.

Sagittario: Oggi potresti sentire il bisogno di difendere i diritti di qualcuno. Andare in aiuto dei bisognosi è un'azione davvero coraggiosa e ammirevole. Potresti disapprovare fortemente alcuni sistemi in vigore come ingiusti ed essere pronto a combattere. Diventare cieco, tuttavia, non è un buon modo per procedere.

Capricorno: In questo momento probabilmente sei in una posizione molto solida per crescere professionalmente, perché l'ambizioso Marte è al culmine della tua carta astrale e vi rimarrà fino al 30 ottobre. Questo è un momento eccellente per perseguire un obiettivo legato alla tua carriera, sia che tu abbia appena iniziato o che ci lavori da un po'. Se vuoi avviare la tua attività, probabilmente sarai in grado di avere lo spirito imprenditoriale necessario per assicurarne il successo. Se, invece, lavori in un'azienda e sei in competizione per una promozione o un altro riconoscimento professionale molto importante, potresti riuscire a superare qualsiasi rivale.

Acquario: ora potresti essere particolarmente motivato a intraprendere un percorso spirituale o di studio, perché Marte, il pianeta della forza, sta viaggiando verso la tua nona casa di espansione mentale. Marte sosterrà i tuoi obiettivi intellettuali più ambiziosi e lo farà fino al 30 ottobre. Probabilmente vorrai espandere la tua mente come mai prima d'ora, quindi cercherai di ampliare e rafforzare le tue conoscenze. Sarà tanto stimolante quanto gratificante.

Pesci: oggi potrebbe emergere un imprevisto che ti costringerà a fare una spesa indesiderata. Potresti, ad esempio, dover pagare una tassa imprevista o scoprire di dover utilizzare i soldi dei tuoi risparmi per una spesa domestica che non hai preventivato. Non lasciare che la situazione ti renda più nervoso di quanto dovrebbe, perché alla fine sarai in grado di sistemare tutto.